PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
magari amano i borghi o le ricche periferie operose, dove al mattino ci si alza presto e si sale in Panda.

La differenza.
Tra chi conosce il "battito cardiaco" del mercato immobiliare e chi invece ha orizzonti, che non vanno aldilà delle ciabattine e delle macchinette griffate:

 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Inoltre una segretaria sveglia può fare anche meglio di un agente immobiliare mediocre.
Rispetto ad alcuni, senza ill minimo dubbio.
Tanto e vero che è” sempre la buona segretaria che sceglie per chi lavorare.
Uno dei pochi settori dove questo avviene.
E solo un idea mia, ovviamente, ma sono SICURO che la MIA segretaria personale incassa MOLTO di più di tanti (. MA TANTI ) agentoni immobiliarone che leggo in giro
Non senza sforzo per non ridere.
Miracoli della professione
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'asilo Mariuccia.

Pur di avere l'ultima parola non importa quanto grande sia la vaccata.
L'importante è dirla.
Inutile che rosichi…
La segretaria e” la persona in grado di sostituirci momentaneamente in tutto e per tutto: e” collega amica e sorella..
Fa parte della ns. vita e provvede ad ogni cosa per farci vivere meglio,
Conosce le priorita”, conosce i ns contatti e le loro segretarie, consolida rapporti, e”introdotta in MILLEMILA uffici, prenota, compra, disdice , fissa, sposta, conferma, partecipa a meeting e …e ti trova pure i biglietti per il teatro all ultimo momento.
Ecco perché va pagata in modo che possa avere un tenore di vita consono a ciò che fa.
Direi sia lontana anni luce..quindi inutile rosicare..
Notte notte.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, vorrei iniziare questo lavoro, ho esperienza come segretaria aziendale, è possibile iniziare questo lavoro a 40 anni? Vorrei tanto cambiare, ho bisogno di un pò di tempo per cambiare e voglio iniziare a fare il corso per agenti immobiliari. Che consiglio mi date? È fattibile a 40 anni?
Il corso ed il superamento dell'esame ti abiliteranno, passaggio indispensabile secondo me nell'arco del primo anno di lavoro, per diventare agente immobiliare datti un lasso di 5 anni, perchè si diventa gradualmente davvero agenti immobiliari, negli anni. E' un po' come per la guida, un conto è la patente un conto è saper guidare davvero.
Pertanto all'inizio farai la procacciatrice, poi consiglio di lavorare in una struttura organizzata, non i franchising di zona perchè a 40 anni è quasi impossibile iniziare in quel contesto.
In bocca al lupo!
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Se hai le qualità per farlo perché no? Se invece si tratta di ripiego o "per provare" non so. Ultimamente è pieno di guru che vendono corsi da pochi euro per insegnarti di tutto, dal fare l'agente immobiliare a fare trading, etc etc. Non vorrei tu abbia sentito uno di questi.

Li riconosci: sono spocchiosi, fanno foto a piatti di aragoste di plastica e fiorentine del market, si inventano di avere mille impegni e di avere la segretaria che li gestisce, di avere il fratello con 3 agenzie sul corso ma sono solo delle persone che tirano a campare vendendo corsi e sfruttando i sistemi piramidali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto