carmelo viviani

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi sono appena iscritto al vostro forum, in quanto lo ritengo molto esaudiente e completo.
Io ho 25 anni e dopo tre mesi di agente e procacciatore di clienti, l'agenzia per cui lavoro mi ha chiesto di occuparmi de web-marketing, chiedendomi di gestire i principali software di gestione web, verificare quotidianamente il posizionamento dei siti internet, verificare gli abbonamenti alla carta stampata, annunci e pubblicità in generale. Mi piacerebbe tantissimo farlo, però mi faranno prima fare un periodo di prova. Bene io voglio arrivare il più preparato possibile, avete consigli??? grazie
 

studiopci

Membro Storico
Salve, scusa ma non riesco a capire ( ma è un mio limite ) l'attività di cui stai parlando è un' Agenzia Web ? perchè non mi sembra che le attività di cui stai parlando rientrino in quelle di un Agenzia Immobiliare. Se ci spieghi meglio ... Fabrizio
 

carmelo viviani

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E un'agenzia immobiliare a tutti gli effetti, hanno bisogno di una persona che controlli ed inserisca gli annunci su portali immobiliari, abbonamenti sul web e cartacei, social network e che il posizionamento di questi sia sempre in testa a motori di ricerca e quant'altro.
 

studiopci

Membro Storico
Salve, credo che l'attività di cui mi stai parlando rientri tranquillamente tra i compiti della Segretaria / Coordinatrice e non tra quelli di un Agente Immobiliare... questo non significa che l'uno sia meno dell'altro ma semplicemente che dipende dal tipo di lavoro che ti attira e ti rende felice fare. Per quanto riguarda i consigli da dare ... sinceramente non ne vedo di particolari se non quello di seguire attentamente le evoluzioni del web. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto