1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Andrea.fra

Andrea.fra Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, ho affittato una casa il primo di agosto in Liguria, al prezzo di 2000 euro per un mese, mi sono ritrovato il water con la cassetta non funzionante e la doccia intasata sia nello scorrimento delle acque e sia per quanto riguarda il getto di acqua calda e fredda, rendendomi impossibile l'utilizzo, ed essendo al mare è una cosa di necessità, ho chiamato subito l'agenzia che mi ha mandato un idraulico a casa il primo giorno lavorativo utile, a detta di questo la doccia risulta intasata e bisogna spaccare il pavimento per fare dei lavori, mi sono recato nuovamente in agenzia e questo mi ha detto che il giorno seguente sarebbe rivenuto l'idraulico a completare il lavoro. Ora la mia domanda è, visto che ho già pagato i soldi d'affitto l'1 ma il pieno godimento della casa lo effettuerò solo a fine lavori, posso chiedere un rimborso? Grazie mille per la risposta

2. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    Il disagio c'è stato...
    ma anche il pronto intervento della proprietà/agenzia...

Prova a richiedere un piccolo sconto... potrebbe essere accordato!

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. Andrea.fra

Andrea.fra Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie mille!

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Giuseppe Di Massa

Giuseppe Di Massa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Direi di si, il difficile è riuscirci...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina