Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In effetto, siamo solo due persone. mia sorella ed io.


Scusa Diego, ma non possedendo la sfera magica non ho potuto nè capire e neppure intuire che eravate due eredi.
Ritornando all'argomento, potete, in forza della successione, tutti e due fratelli o tu, con delega di tua sorella e/o viceversa, incamerare somme a titolo di acconto o caparra da imputare a futura compravendita dei beni caduti nella stessa successione.
 

topcasa

Membro Storico
Scusa Diego, ma non possedendo la sfera magica non ho potuto nè capire e neppure intuire che eravate due eredi.
Ritornando all'argomento, potete, in forza della successione, tutti e due fratelli o tu, con delega di tua sorella e/o viceversa, incamerare somme a titolo di acconto o caparra da imputare a futura compravendita dei beni caduti nella stessa successione.
senza sfera magica bastava leggerlo.
 

Diegotorres

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Di nuovo in linea con un ulteriore dubbio. Verso il giorno 20 di questo mese dovrei chiudere l'operazione vendita al nipote e incassare (finalmente). Mi sorge un dubbio: essendo che sono sposato è necessaria una procura di mia moglie (che abita con me in Spagna)? E da considerare che l'immobile è stato ereditato. Grazie anticipatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto