1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti.

Volevo sapere come si fa per far inserire automaticamente nei portali convenzionati gli immobili che inserisco nel sito...

Ho visto che era previsto ad aprile e ho preso reboo apposta per questo...

Altra cosa: abbiamo già un sito web compreso nel prezzo (ho visto i template) oppure è una forma di pubblicità per acquistare un sito web da voi?

Grazie...

2. RebooDev

RebooDev Membro Attivo

Privato Cittadino
    Salve
    Per quanto rigarda il sito questo è attivo da quando ha comunicato il dominio.
    L'indirizzo è agsoluzione.reboo.it
    Saluti

3. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E per il discorso dell'inserimento automatico sui portali tipo casa.it e gli altri segnati sul sito di presentazione?

Grazie

4. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao, stiamo ultimando gli ultimi accordi (che purtroppo hanno richiesto più tempo di quello da noi previsto), sarà la prima nuova funzionalità che renderemo attiva.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina