U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Passa per la forma americana ( facciamo finta che sia per questo ) dove istruzione sta per appunto per "Education"
Facciamo finta lo sapesse..?
Lo diamo per scontato che lo sapesse! Sia mai che abbia fatto un copia-traduci-incolla da qualche parte… io sono sempre in attesa della bella notizia (sua) e del ringraziamento.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comunque se si potesse cambiare il servizio di Marketing in grado di farmi assurgere a Ras del quartierone con una cena con @Mihaela Olos ..potremmo anche discuterne.
Come dettano le migliori regole del Marketing relazionale, andrei a prenderla in studio e una volta aperta la porta provvederei a presentarmi all urlo di "CIAOO RAGAZZA"
Sono sicuro che meravigliata delle mie competenze accetterebbe immediatamente l invito.
Un paio di congiuntivi e qualche "saprebbi" non faranno altro che farla andare in visibilio.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?
Pensavo di poter andare avanti ma è sabato pomeriggio, il mio cervello non regge più, sono in modalità relax (vorrei avere anche io la Magic Woman), ma non c’è la posso fare! Nella mia ignoranza hobby = passione! Mo che faccio???

Continua e vai agli errori di ortografia… immagina il target
Target tipo: Io vendo sogni, non solide realtà!

all urlo di "CIAOO RAGAZZA"
Sono sicuro che meravigliata delle mie competenze accetterebbe immediatamente l invito.
Bella ragazza, prego! 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti chiederei : “cocco bello?”
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
In ogni caso proporre il questionario è stato un successo. Ora sa come non farlo.
Nel mentre, è in debito con tutti noi
Vi dedico questo posto poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto
E che posto… 😍 ma serve anche un altro tipo di aiuto…
BONUS: Chi mi aiuterà nello specifico gli offrirò la possibilità di ricevere un mio servizio GRATUITAMENTE di Social Media Marketing (può essere da generazione di contatti profilati, SEO, etc a seconda delle vostre esigenze).
Ti invio la mail?
Un sentito grazie
a tutti coloro che mi aiuteranno
Ma figurati, grazie a te, ci hai fatto sorridere!
 

calcalex

Nuovo Iscritto
Professionista
Occhio ragazzi che se dalla mia ricerca emerge che i professionisti dell'immobiliare sono un po' fiscali e grammar nazi, ovvio lo sfrutto un po'a mio favore per ricevere un po' d'attenzione ;)

Sorry, sono bilingue e livello di educazione lo ho preso da education level.

Grazie a tutti delle risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto