• Creatore Discussione Isabella Tafuro
  • Data di inizio
I

Isabella Tafuro

Ospite
Piccola domandina; se si utilizza sul web, in caso di problemi con l'adsl che succede?
e poi..... per chi ha un gestionale che si interfaccia già con il proprio sito, come e chi ci segue per il "travaso dei dati" dal vecchio gestionale a Reboo, ed in questo caso il proprio sito viene ad essere totalmente modificato?.. insomma avete capito.......... a me interessa tantissimo, ma qualcuno ci segue????, :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: Ah. dimenticavo , in caso di 10 utenti il prezzo qual'è? non è chiaro se 50 euro è per utente aggiuntivo :shock: :shock: o per gli utenti a forfait aggiuntivi. :
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Isa tu non hai un'agenzia hai una fabbrica! :^^: :innamorato:

Con ordine:
Connettività: Si è ovvio che se rimani senza ADSL perdi la possibilità di accedere al gestionale (ma del resto perdi anche tutto il resto della connettività e-mail, sito ecc.). In compenso non perdi nemmeno un bit e i tuoi dati sono sempre al sicuro anche se ti si rompono tutti i PC o il server che hai in agenzia.
Io ho risolto tenendo in agenzia una chiavetta Vodafone che mi costa un euro al giorno solo se la uso (quindi i giorni che non la uso (sempre) non mi costa nulla.
Preparati a questo perchè nei prossimi anni tutto sarà web based, non solo Reboo e rimanere senza e-mail sarà uguale a rimanere senza telefono per esempio. E così via.

Per la migrazione dei dati a Reboo e da questo al proprio sito internet Parallela è a disposizione per esaminare le tue esigenze specifiche e a organizzare la migrazione dei dati e l'interfacciamento col tuo sito esistente (e chissà che non ti venga anche la voglia di migliorarlo).

Per gli utenti aggiuntivi mi occorre un chiarimento. Tu hai 10 postazioni (intesi come PC) o hai 10 utenti che usano il gestionale contemporaneamente?
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
:^^: :^^: è proprio una fabbrica dove io sono l'operaia con turni massacranti e guadagno risicatissimo!!!!!! cmq 8/9 Utenti che usano il gestionale contemporaneamente e 10 postazioni.
Ma non si può fare un forfait? e poi , il mio sito è recentissimo, ma mi sembra complicato nella navigazione, se 'è chi mi supporta nella migrazione e magari nel migliorare il sito, sarei felicissima, anzi direi affare fatto :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: , purchè non mi costi un botto.... : . se no, resta tutto com'è, sai di questi tempi. :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Isabella, 10 postazioni effettivamente sono tantissime per una singola agenzia :)

Per quanto riguarda il sito le soluzioni sono varie e interessanti, oltre al sito predefinito in Reboo abbiamo la possibilità di fornire i dati grezzi (tecnicamente XML) per permettere di integrare gli immobili dal software verso il sito. ;)
Questa operazione la può fare anche chi ti ha sviluppato il sito, modificando le pagine che mostrano i dati degli immobili, eventualmente facciamo anche questo tipo di attività.
Per 10 utenti (essendo così tanti) si può trovare una soluzione.

Edoardo
 

Ethika

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nella mia agenzia abbiamo 4 postazioni distinte (1 titolare 2 agenti 1 segretaria) quanto viene a costare (390 + 50)?
Per l'interfaccia con il sito web già esistente occorrono credenziali di accesso? E' meglio che sia la mia web-agency a colloquiare con Parallela? Qual è il formato preferibile dei dati del precedente gestionale da riversare?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Ethika

Il conteggio è corretto, per quanto riguarda il sito forniamo noi un tracciato XML all'agenzia che ti segue il sito.
Ad ora non esiste un formato d'importazione predefinito solo perchè sarebbe impossibile ottenerlo, ogni gestionale tratta i dati a modo suo li chiama a suo modo e li esporta secondo delle sue specifiche.
Possiamo importare i dati facendo una mappatura ad-hoc (ad esclusione delle immagini) con un file XML o CSV.

Edoardo
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Edoardo, il mio sito non è sincronizzato con nessun gestionale anche perché non è stato concepito con questa prerogativa, ed è' stato creato in ASP
Ora che comincerò ad usare Reboo (Ho già prenotato da tempo) come posso fare a rendere il mio sito web amico di Reboo, Se possibile?
Eventualmente Parallela (o chi per lei) si occuperebbe di renderlo sincronizzabile con il gestionale? Grazie.
Loredana.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto