Agenzia A non mi ha mai dato un documento,solo chiamate e messaggi whatsapp.Per il discorso immobile ho chiamato agenzia A per una casa(annuncio senza foto) che ci ha fatto vedere appunto quella che abbiamo comprato.io l'ho fatto notare che non era la casa per cui avevamo chiamato ma la loro risposta è stata che quell'annuncio era sbagliato,la casa era già venduta ecc....Ringrazio sempre per le risposte che mi state dando.Grazie mille
Adesso però sono curioso come uno uistitì del madagascar...
Verona città?

AgenziaB mi ha proposto lo stesso immobile,io ho raccontato tutto,loro rispondono dicendo che non avendo firmato niente non dovevo temere.Per il prezzo mi hanno detto a questa cifra si chiude,io ho accettato e così è andata
Situazione un po’ spinosa, perché anche agenzia B e’ stata leggermente superficiale e ottimista .
Tant’è vero che agenzia A si è fatta viva con le sue richieste : ma non è detto che in un eventuale giudizio potrebbe ottenere qualcosa.
Purtroppo non ci possono essere certezze, sarebbe tutto nelle mani di un giudice.

Situazione un po’ spinosa, perché anche agenzia B e’ stata leggermente superficiale e ottimista .
Tant’è vero che agenzia A si è fatta viva con le sue richieste : ma non è detto che in un eventuale giudizio potrebbe ottenere qualcosa.
Purtroppo non ci possono essere certezze, sarebbe tutto nelle mani di un giudice.
Se posso dire la mia,agenziaA ha fatto il più ma lo ha fatto male,ha fatto perdere interesse all’immobile e non ha saputo gestire la situazione fino alla fine ritirandosi e scusandosi.A mio avviso poteva fare tanto per chiudere l’affare innanzitutto dire la vera cifra richiesta che ancora non la so,poteva venirci in contro con la su percentuale calandola un po' ecc.Agenzia A a mio avviso si è fatta scappare l’affare e deve fare mea culpa.Agenzia B ha trovato tutto fatto ma ha chiuso l’affare senza giri di trattative,veloce e indolore e si è portata a casa i soldi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità