Ok quindi potrebbe andare una clausola sospensiva sulla perizia ?
Per la parte reddituale siamo ok avendo pre delibera anche ampiamente superiore al mutuo che richiederò
Grazie ancora

La caparra, se c’è vincolo mutuo (condizione sospensiva) non va versata, ma lasciata in deposito all’agente, che ti rende l’assegno se il mutuo non ha l’ok.
E’ normale che sia indicato il vincolo solo nelle note: ma a me sembra che tutta la situazione sia stata mal studiata .
Mi chiedo come si fa ad essere pressappochisti quando ballano 410k...

Vedrò venerdì.
Non avendo esperienza e trattandosi di tanti soldi cercherò di inserire le varie clausole. In caso contrario salta la compravendita

Mi chiedo come si fa ad essere pressappochisti quando ballano 410k...
Infatti i venditori non hanno accettato, per ora, perché la cosa non sta molto in piedi, così com’è, secondo me .
La “responsabilità “ però è anche dell’agente, che poteva gestire meglio dall’inizio problematiche e tempistiche.
Un acquirente non esperto tende a fidarsi dell’agente , e purtroppo non sempre fa bene a farlo.
Vero è che con sospensiva così breve (40 giorni), difficilmente arriva l’ok della banca, a immobile ancora non diviso, quindi il rischio non è elevato, per ora.
Curiosa di vedere come va …

Non saprei. Io ho agito fidandomi dell agente
Il quale telefonicamente mi ha detto che ci sono ottime possibilità di conclusione ma di vedersi venerdì.
Non so minimamente cosa possa prospettarmi… curioso anche io

Addirittura mi ha detto che ha bloccato le visite

Infatti i venditori non hanno accettato, per ora, perché la cosa non sta molto in piedi, così com’è, secondo me .
La “responsabilità “ però è anche dell’agente, che poteva gestire meglio dall’inizio problematiche e tempistiche.
Un acquirente non esperto tende a fidarsi dell’agente , e purtroppo non sempre fa bene a farlo.
Vero è che con sospensiva così breve (40 giorni), difficilmente arriva l’ok della banca, a immobile ancora non diviso, quindi il rischio non è elevato, per ora.
Curiosa di vedere come va …
No ma infatti io parlo proprio della gestione da parte dell'AI in generale, ed in particolare di quanto scritto nel contratto (proposta vincolata... senza esplicitare se clausola sospensiva o risolutiva, anche se forse diamo per scontato che sia sospensiva).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro