Se sei sicuro per la parte reddituale, forse si.in questo caso si potrebbe procedere anche senza sospensiva ?
Resterà da verificare la corretta esecuzione dei lavori, dal punto di vista della regolarità edilizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se sei sicuro per la parte reddituale, forse si.in questo caso si potrebbe procedere anche senza sospensiva ?
Non sulla perizia, ma sulla regolarità.Ok quindi potrebbe andare una clausola sospensiva sulla perizia ?
Mi chiedo come si fa ad essere pressappochisti quando ballano 410k...La caparra, se c’è vincolo mutuo (condizione sospensiva) non va versata, ma lasciata in deposito all’agente, che ti rende l’assegno se il mutuo non ha l’ok.
E’ normale che sia indicato il vincolo solo nelle note: ma a me sembra che tutta la situazione sia stata mal studiata .
Infatti i venditori non hanno accettato, per ora, perché la cosa non sta molto in piedi, così com’è, secondo me .Mi chiedo come si fa ad essere pressappochisti quando ballano 410k...
No ma infatti io parlo proprio della gestione da parte dell'AI in generale, ed in particolare di quanto scritto nel contratto (proposta vincolata... senza esplicitare se clausola sospensiva o risolutiva, anche se forse diamo per scontato che sia sospensiva).Infatti i venditori non hanno accettato, per ora, perché la cosa non sta molto in piedi, così com’è, secondo me .
La “responsabilità “ però è anche dell’agente, che poteva gestire meglio dall’inizio problematiche e tempistiche.
Un acquirente non esperto tende a fidarsi dell’agente , e purtroppo non sempre fa bene a farlo.
Vero è che con sospensiva così breve (40 giorni), difficilmente arriva l’ok della banca, a immobile ancora non diviso, quindi il rischio non è elevato, per ora.
Curiosa di vedere come va …
Si, dovrebbe essere cosìse forse diamo per scontato che sia sospensiva
Gratis per sempre!