Ma credo che il diritto gli spetta fino al 2017 come indicato...

Devo dedurre che il figlio minore ha 20 anni.
Non hai detto quanto è stato valutato l'immobile, certo se è valutato il doppio e mancano 6 anni può essere un buon investimento se puoi attendere.

Sulla perizia non c'e scritto quando scade il diritto. L'ho trovato scritto su un annuncio di case "normali", quindi è una info da prendere con le pinze. Inoltre nelle foto del cortile è pieno di giochi per bambini piccoli quindi un dubbio in più lo ho. La casa loro l'hanno pagata 140.000€.
Ma la cosa del mutuo da pagare mi puzza molto, così come questo diritto di abitazione e i 4 creditori (di cui uno la banca).
In ogni caso io cerco una casa da andare a vivere. Anche fosse vero che hanno il diritto fino al 2017 io nel mentre dove andrei a vivere? Posso fermarmi un anno in più dai miei, ma non voglio fare la mammona fino a 30 anni o prendere una casa in affitto.

Ma tu non vuoi fare un investimento, giusto ?

Quiondi chi vuole una prima casa è meglio che si indirizzi su un acquisto normale...

Silvana

Voglio una prima casa (in realtà è una seconda ma la sto vendendo). Mi sono fatta sfuggire un'occasione il mese scorso e ora mi sto mangiando le mani perché sul mercato all'asta non c'e più nulla.
Avevo preso una casa all'asta due anni fa insieme e un parente, ma con il solo scopo di rivenderla successivamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro