CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Parole sante Oris!!!!
Certo! Puoi anche ad esempio chiamare l'idraulico a casa, fargli riparare la caldaia e poi, non avendogli firmato nulla, sostenere di non conoscerlo e chiamare i carabinieri per violazione di domicilio. :D

Alla coop, fai la spesa, passi dalla cassa, imbusti tutto e poi sostieni che avevi appoggiato un momento le borse sul piano ma che sono tue comprate a un altra coop della provincia vicina... ;)

Dal benzinaio, vai nei self service, fai il pieno e poi via! Tanto di benzina ce ne hanno tanta e cavolo, con tutti quelli che si riforniscono, cosa vuoi che sia se tu non paghi? :domanda:

Ah, attenzione quando vai a lavorare, fatti pagare in anticipo, perchè il tuo datore di lavoro potrebbe imparare da te come ci si comporta, nel mondo.

;)
 
S

smoker

Ospite
e su quale base mi viene a cercare la percentuale? la parola mia contro la sua

attraverso prova documentale, in mancanza con testimoni ............ in un normale procedimento civile, qualora il nuovo acquirente contestasse le pretese del mediatore.
saluti

Smoker
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Risulta difficile credere che njeccu possa porre un quesito simile, e per giunta in un forum di agenti immobiliari! :confuso:
Qualora, comunque, la domanda non fosse una semplice provocazione, concordo assolutamente con i colleghi e vorrei chiedere a njeccu se abitualmente si comporta così e , se così non fosse, cosa lo induce a pensare che un agente immobiliare sia meritevole di veder disprezzato il proprio lavoro e di venir scavalcato! :shock:

;)
 

Jordano

Membro Junior
Agente Immobiliare
Se un mediatore ripropone la situazione ab origine ( dall'inizio come in questo caso, ti ha mostrato un appartamento gia' visto ma a condizioni diverse) , senza utilizzare l'operato del mediatore precedente e senza giovarsi della suo lavoro, allora il primo mediatore secondo me non ha diritto a un bel niente.
 

Immobiliare Elisa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
e per questa frase "la parola mia contro la sua", che noi agenti immobiliari dovremmo assolutamente far firmare un foglio di visita a clienti prima di accompagnarli a vedere qualsiasi tipo di immobile, il fatto è che nel momento in cui tu sei entrato in ufficio ed eventualmente il collega ti ha chiesto una firma, ti sarai scandalizzato, sostenendo fortemente la tua onestà!!!
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
e su quale base mi viene a cercare la percentuale? la parola mia contro la sua

Beh, magari ci sono testimoni? Ci sono agende, comunicazioni scritte o altro per dimostrare la visita? E poi, non hai una coscenza? Ah, forse no, sennò non provavi a fregare un'agenzia.

SALTARE L'AGENZIA E' COME RUBARE.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto