1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. svankmajer

svankmajer Membro Junior

Privato Cittadino
    http://www.edilportale.com/news/201...ni-se-costa-fino-a-200mila-euro_27758_15.html

Qualcuno ne sa qualcosa? Sapete se riguarderà solo le case di valore inferiore a 200.000 euro comprate dal decreto in poi, oppure tutte quelle (ovviamente sempre di valore inferiore a 200.000 euro) comprate nell'arco dell'intero 2012?
    E' lo stesso decreto che riguarderà anche l'esatta percentuale delle detrazioni per le ristrutturazioni?

E, domanda: ma se il decreto non è ancora passato al momento della scadenza della rata 18 giugno, uno che fa?

Paga sperando poi di riavere i soldi? Non paga e poi nel caso poi l'agevolazione del decreto non passi paga entro un anno facendo il ravvedimento operoso? (Mi sembrerebbe più sensata la seconda... a meno di non sapere già oggi con certezza che il decreto NON passerà...)

insomma, ogni commento sarà gradito!

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Visto che la data della notizia è 25 maggio e oggi è 13 giugno.... direi che non è passato.

3. svankmajer

svankmajer Membro Junior

Privato Cittadino
    Sì, questo lo davo per scontato, ma sentivo dire che in questi giorni era in discussione il decreto sulle ristrutturazioni al 50% e ho pensato che potesse essere lo stesso decreto edilizia...

4. Bagudi

Agente Immobiliare
    Stamane leggevo sulla Repubblica che probabilmente (quindi sicuramente...) non ci sono i soldi per aumentare il beneficio fiscale sulle ristrutturazioni... quindi, mi sa che :disappunto:

5. svankmajer

svankmajer Membro Junior

Privato Cittadino
    ufff.
    Siamo alle solite, mi sa: annunciano l'impossibile, poi lo rimandano, poi non fanno una mazza...

6. Bagudi

Agente Immobiliare
    Dovremmo esserci già abituati, no ???

7. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    oh qualcosa fanno... quello che interessa loro... Monti forever!!!!!Massimo:fiore:

8. svankmajer

svankmajer Membro Junior

Privato Cittadino
  9. Bagudi

Agente Immobiliare
    Si, si riferisce ai costruttori.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina