svankmajer

Membro Junior
Privato Cittadino
http://www.edilportale.com/news/201...ni-se-costa-fino-a-200mila-euro_27758_15.html

Qualcuno ne sa qualcosa? Sapete se riguarderà solo le case di valore inferiore a 200.000 euro comprate dal decreto in poi, oppure tutte quelle (ovviamente sempre di valore inferiore a 200.000 euro) comprate nell'arco dell'intero 2012?
E' lo stesso decreto che riguarderà anche l'esatta percentuale delle detrazioni per le ristrutturazioni?

E, domanda: ma se il decreto non è ancora passato al momento della scadenza della rata 18 giugno, uno che fa?

Paga sperando poi di riavere i soldi? Non paga e poi nel caso poi l'agevolazione del decreto non passi paga entro un anno facendo il ravvedimento operoso? (Mi sembrerebbe più sensata la seconda... a meno di non sapere già oggi con certezza che il decreto NON passerà...)

insomma, ogni commento sarà gradito!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Visto che la data della notizia è 25 maggio e oggi è 13 giugno.... direi che non è passato.
 

svankmajer

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì, questo lo davo per scontato, ma sentivo dire che in questi giorni era in discussione il decreto sulle ristrutturazioni al 50% e ho pensato che potesse essere lo stesso decreto edilizia...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stamane leggevo sulla Repubblica che probabilmente (quindi sicuramente...) non ci sono i soldi per aumentare il beneficio fiscale sulle ristrutturazioni... quindi, mi sa che :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto