Perche l 'e' un biscaro.Ecco ma perché l’agente mi ha detto questa cosa se non era vera? Per non perdere la vendita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perche l 'e' un biscaro.Ecco ma perché l’agente mi ha detto questa cosa se non era vera? Per non perdere la vendita?
Si, se l’agenzia trova il pollo che ci credechiedo perché la prima agenzia mi ha detto che aveva sentito l’avvocato e che funzionava così in caso di duplice offerta.
In una settimana non “svincoli” proprio nulla, mi pare anche questa una grande scemenza.lunedì dalla prima agenzia mi è arrivata un’offerta sulla cifra da me richiesta ma vincolata all’ottenimento del mutuo(con possibilità di svincolarlo entro una settimana)
Quella di venerdì dovrebbe arrivare perché il cliente è già andato a parlare in agenzia e venerdì mattina andrà in banca a sentire e venerdì pomeriggio ha già fissato in agenzia per fare l’offerta, con la seconda agenzia ci ho già lavorato per la vendita della vecchia casa e mi sono trovato bene.Si, se l’agenzia trova il pollo che ci crede
In una settimana non “svincoli” proprio nulla, mi pare anche questa una grande scemenza.
Anche la proposta “che arriverà venerdì” è una roba che non si può sentire: le proposte ci sono….quando ci sono. Non quando si presume che ci saranno.
Molla questa banda dii improvvisati (agenzia 1 e 2) , rivolgiti ad un’agenzia seria a cui dare esclusiva, paga le normali provvigioni, e vendi seriamente.
Può darsi; ma l’esperienza insegna che si parla al venditore di proposta, solo quando ce l’hai sulla scrivania dell’ufficio firmata e corredata di assegno.Quella di venerdì dovrebbe arrivare
Dipende da cosa deve chiedere.Se questo acquirente deve chiedere in banca, vuol dire che non è ancora sicuro.
Gratis per sempre!