il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi avete frainteso entrambi. Quali schermaglie? :shock:
Boh, ci siamo fraintesi. Pazienza. Sarà per la prossima ;)

Mi sono riferito a queste parole:

Si tenta di arginare utilizzando funzioni proposte dal social network
"tentare di arginare" ?

La collaborazione è un concetto importante e rischioso anche per la stessa reputazione dell'operatore e quindi, a mio avviso, va intrapresa con Colleghi che si conoscono personalmente e che condividono ,sopratutto, lo stesso Modus Operandi, e questo nessuna piattaforma lo potrà mai standardizzare, a meno che rinunci all'aspetto commerciale del prodotto e quindi decretando di fatto la sua Morte!!

Avrò capito male ma tu ti sei spiegato peggio. Oppure ho capito bene e ho risposto.

Le schermaglie invece le ho ricevute e non restituite qui:

Bè io non intendevo, "aver cominciato un'altro Mls" però comprendo il fattore "spot continuativo".
Mi piacerebbe sentire opinioni in merito al titolo dell'argomento.


Solo un favore... (almeno tu) non mi imputare affermazioni mai scritte, io parlo di Logiche e Principi non ho mai affermato che l'Mls non funziona di principio.
Mi piacerebbe entrare nel merito delle cose senza perderci nelle affermazioni di facciata!

Ho capito...il tuo è un metodo poco elegante di entrare in merito alle questioni, cerchi di affibiare affermazioni e citazioni che nascono esclusivamente dalla tua testa per arrivare al punto che ti fa comodo.

Ad ogni modo continuiamo pure con la discussione ma smettiamola di parlare di schermaglie, ripicche ecc. A non sembra di aver preconcettualmente accusato nessuno. Ho solo letto, cercato di capire (e forse ho sbagliato), e risposto senza accusare ma parlando dei concetti.
Vorrei mi fosse restituito altrettanto.
Ringrazio Gerardo dell'opera di "moderazione" ma spero non ce ne sia il bisogno ;)
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Mi avete frainteso entrambi. Quali schermaglie? :shock:
Boh, ci siamo fraintesi. Pazienza. Sarà per la prossima ;)

Mi sono riferito a queste parole:


"tentare di arginare" ?



Avrò capito male ma tu ti sei spiegato peggio. Oppure ho capito bene e ho risposto.

Le schermaglie invece le ho ricevute e non restituite qui:








Ad ogni modo continuiamo pure con la discussione ma smettiamola di parlare di schermaglie, ripicche ecc. A non sembra di aver preconcettualmente accusato nessuno. Ho solo letto, cercato di capire (e forse ho sbagliato), e risposto senza accusare ma parlando dei concetti.
Vorrei mi fosse restituito altrettanto.
Ringrazio Gerardo dell'opera di "moderazione" ma spero non ce ne sia il bisogno ;)

Effetivamente credo che ci siamo tutti fraintesi entrambi :stretta_di_mano:
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Per esempio.
Un sistema basato su è-Business può facilmente attribuire un valore al servizio offerto e se ne offre diversi attribuire diversi valori.
Cosa ne pensati dei servizi legati all'effettivo utilizzo e non ad abbonamenti?
Secondo voi ci sono ormai i presupposti per cominciare a ragionare in questo senso?

La butto li..:domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto