S
Starla
Ospite
Il CCNL 4° livello può dare la possibilità di "aprire la porta" a personale non iscritto, ma NON HA DELEGA ALLA TRATTATIVA....Passo e chiudo......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovresti anche leggere il CCNL della categoria....e' ancor piu' illuminante
la cosa triste e' che Starla andra' dal suo avvocato..gli dira' di proseguire con una eventuale causa...e perdera'!!! poi ...dopo aver pagato l'AI e il suo avvocato si ricordera' di Ithink E DELL'IGNORA CLICCATO...
Io processo semplicemente il fatto che uno che magari si altera perchè i clienti non lo considerano un professionista non conosca le leggi che regolano il SUO mestiere. Se tu non sei tra questi, non sei sotto accusa.Pensoperme partiamo dal presupposto che nell'aspetto legale non sono preparato come te.
Ti rispondo semplicemente e con logica secondo me:
Se apre il proprietario (io ho messo in relazione ed in contatto due o piu' parti per la conclusione di un affare)
se apre un mio collaboratore assunto secondo il CCNL 4 livello (che francamente non conosco) mi sono avvalso di personale non iscritto al ruolo e decade il diritto alla provvigione.
Mi sbaglio?
Penso che comunque il forum serva anche a confrontarsi con gli altri e soprattutto ad imparare dalle altre persone. Nessuno e' qua' a perdere tempo raccontando frottole. Ma in alcuni tuoi interventi pensoperme, sembra che tu sia un avvocato che vuoi processare tutti per quello che dicono.
Scusami se invece ho interpretato male alcune tue risposte.
Donatella grazie del chiarimento.
la cosa triste e' che Starla andra' dal suo avvocato..gli dira' di proseguire con una eventuale causa...e perdera'!!! poi ...dopo aver pagato l'AI e il suo avvocato si ricordera' di Ithink E DELL'IGNORA CLICCATO...
di risposte te ne sono state date molte..togli l'ignora e ne avrai qualcuna in piu' magari illumininante
beh a fronte di una richiesta una persona da una risposta..oh no?? se poi esempi e spiegazioni non ti bastano o non ti garbano, mica devi auflagellarti..ne chiedi altri e cmq. fai quello che hai in mente. Senza maghi maghelle o Harry Potter...Perry Mason e' troppo bravo e non lo scomodo per cosi' pocoOppure ...l'esatto contrario!
O....il patentino rende anche Giuristi + maghi e maghelli?
A prescindere dagli argomenti.... un conto (che conta) è dire (a chi chiede) "questa è la legge, questa è la giurisprudenza, questa è la dottrina, questi i pareri autorevoli che hanno una FIRMA (Anama, per esempio)......... e tutt'altra cosa (che non so chi possa incoraggiare o spaventare, se non totali sprovveduti) è dire "vincerai o perderai ...perchè....lo dico io, ma non te so' spiegà perchè, cioè cioè cioè, perchè lo dico io!!!!!".
Gratis per sempre!