Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma lo utilizzate ancora immobiliare.it? Contatti generici, scaduti, nessuna richiesta per gli annunci inseriti nonostante inserimento di tutti le informazioni richieste. Il tutto a prezzi astronomici. Se voi volete far ancora crescere questo portale siete liberi di farlo. Io mi ritiro e cerco di promuovere i miei immobili in un altro modo. Non devo investire in portali, ma nella promozione dei miei immobili.
L'unica cosa positiva è il gestionale Gestim. Peccato che non è possibile integrarlo con il mio sito. Un gestionale davvero utile e comodo per la gestione degli immobili.

Ma no dai che hanno prezzi buonissimiiii pensa che a me hanno chiesto solo il 130% in più del prezzo dello scorso anno ma mi hanno fatto un bello sconto, il prezzo di listino era solo 3 volte quello dello scorso anno.
Stavo pensando anch'io di portare la provvigione al 10% sulle vendite ma poi faccio come loro lo sconto al 7%....
No a parte gli scherzi le offerte di iimmobiliare.it spesso sono scandalose, ho rinnovato un altro portale ma li avevo già preavvisati quando mi han chiamato 2 mesi prima della scadenza, o stesso prezzo come lo scorso anno oppure faccio altro, e mi hanno ascoltato.
Io capisco possano esserci dei piccoli aumenti allora giocateli guarda ti chiedo 100 euro in più ma tieni 1 mese omaggio, o x annunci pro ecc, ma avere il coraggio di questi tempi di sparare più del doppio lo trovo assurdo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto