noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
C'e' un po' di tutto in quelle offerte, ma soprattutto il piu' delle volte non e' denaro riciclato , ma vero, la truffa scatta quando dopo un po' di bonifici che farai quando ti arriva la conferma del loro versamento, ne farai uno prima dell'accredito del loro che sara' taroccato e tu perderai tutto cio' che in quel momento hai guadagnato piu' cio' che non hai, che comunque dovrai restituire alla tua banca.
Questa e' la mia conoscenza, puo' essere checi siano anche le altre casistiche esposte dai colleghi.
Ricorda comunque che "" Nessuno mai ti da di piu'"" quanta fatica andare avanti senza fermarsi mai. Ho visto che hai gia compreso tutto o almeno di lasciar perdere.
Ciao
Noel
 

Lucio1983

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vorrei ricordarvi che queste e-mail arrivano in massa solo a determinati provider di posta elettronica.

Se non volete più ricevere e-mail così, o almeno limitarne l'arrivo a una a settimana, cambiate posta elettronica.
Un caro amico informatico mi ha consigliato di cambiare hosting provider, quindi spostando lo spazio del sito internet e della posta su un altro gestore, le e-mail fasulle sono magicamente sparite!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto