Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ehi, amico pyer, frena.

se tizio fa offerta a 100 e caio, arrivato dopo dice "ehi! offro anch'io 100 e se la fai avere a me ti do' un bonus", sei scorretto; ma ci può stare.

se tizio fa offerta a 100 e caio dice "ehi! io offro 90 e se la fai avere a me ti do' un bonus" e tu fai sparire l'offerta di tizio, senza che che il venditore sempronio sappia nulla, mah...secondo me ci sta la truffa ai danni di sempronio.

Hai visto troppi film.

Oppure hai letto troppe Pyersilviate...
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quattro pagine e bastava una clausola:

Proposta subordinata al mutuo
Ma
In qualsiasi istante (prima della delibera) il proprietario si può svincolare dalla stessa pagando una penale di 3.000€ al proponente.

Se arriva una proposta in contanti guadagni 3.000 altrimenti compri la casa.

Chiamiamola un'"assicurazione" con premio pari al 1,5% del valore della casa.
Io proprietario firmerei subito..
 

gryphon1893

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ufficialmente è stata venduta ad altro compratore che offriva 199 in contanti. Se è così sono stato usato solo per fare lievitare il prezzo all'altro acquirente. Ma io continuo a pensare che la abbiano ritirata per rimetterla in vendita tra un mese almeno ad un 10% in più. Ad ogni modo un agente immobiliare del genere spero chiuda in fretta
Quattro pagine e bastava una clausola:

Proposta subordinata al mutuo
Ma
In qualsiasi istante (prima della delibera) il proprietario si può svincolare dalla stessa pagando una penale di 3.000€ al proponente.

Se arriva una proposta in contanti guadagni 3.000 altrimenti compri la casa.

Chiamiamola un'"assicurazione" con premio pari al 1,5% del valore della casa.
Io proprietario firmerei subito..

Buona idea, ma se a loro dire avevano una proposta pari alla richiesta in contanti... Non aveva molto senso...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ufficialmente è stata venduta ad altro compratore che offriva 199 in contanti. Se è così sono stato usato solo per fare lievitare il prezzo all'altro acquirente. Ma io continuo a pensare che la abbiano ritirata per rimetterla in vendita tra un mese almeno ad un 10% in più. Ad ogni modo un agente immobiliare del genere spero chiuda in fretta


Buona idea, ma se a loro dire avevano una proposta pari alla richiesta in contanti... Non aveva molto senso...

Aspetta qualche tempo.

Vedrai che non hanno venduto niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto