Bagudi

Fondatore
Staff Forum
Agente Immobiliare
Governo francese detasserà la casa nel 2013

Tagli alle imposte e tregua fiscale per favorire il mercato residenziale

Francia • Il governo francese ha intenzione di tagliare del 20% nel 2013 la tassa sui redditi gravante sugli investimenti immobiliari e sulle seconde case per stimolare il lento mercato residenziale.
Saranno invece incrementate le tasse sui terreni non edificati.

Sono le misure che si prevede saranno contenute nel bilancio 2013 che sarà presentato venerdì dal governo d'oltralpe, insieme a una nuova tregua fiscale per il buy-to-let in sostituzione dell'attuale sistema Scellier.

Il precedente governo di centrodestra aveva infatti ridotto a partire da febbraio le agevolazioni fiscali sui redditi riguardanti le seconde case, con il risultato che tali immobili arrivano oggi ad essere totalmente esenti dalla tassa dopo 30 anni dall'acquisto, in confronto ai 15 anni precedenti. (PIE)
 
In Italia dovrebbero prendere esempio dalla Francia per far muovere , almeno , un po' il mercato ! Cara ... il telefono non squilla ma , peggio di così ... cosa dobbiamo aspettarci ?
 
In Italia dovrebbero prendere esempio dalla Francia per far muovere , almeno , un po' il mercato !

beh non puoi negare che i nostri politici non stiano facendo girare il mercato .. il loro!!
Fiorito.jpg
 
beh non puoi negare che i nostri politici non stiano facendo girare il mercato .. il loro!!
Visualizza allegato 3874

Io direi:" Non puoi negare che i nostri politici ci stiano facendo girare le pa...."
Va bè, non lo dico;voglio essere magna...magna...magna... ( accidenti alle balbuzie!) magna... magnanimo ed educato!
 
.. Graf capisco la tua balbuzia nervosa .. è successo anche a me quando ho postato la f .. f.. la f.. f.. oto di q .. q .. q.. ello lì! ( Ce l'ho fatta)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top