andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è affatto vero che solo in italia l'acquirente paga l'agente, è malainformazione, superficiale e priva di qualsiasi veridicità.
Su questo sito Informazioni Paese si trovano informazioni sulla mediazione in moltissimi paesi, selezionate il paese e a centro pagina c'è un link per le informazioni, leggetele e fatevi una cultura prima di dire cose poco esatte.
Altro consumo è una società con centinaia di dipendenti che deve trovare il verso di campare e ciclicamente attacca l'una o l'altra categoria tirando fuori solo i difetti e generalizzando a campione, chiaro che con una categoria divisa, eterogenea e composta in maggioranza da caproni solitari come quella che sappiamo ha gioco facile.
Ps
Anche io penso che in italia per fare pulizia di individui e situazioni poco chiare il mandatario sia una delle soluzioni più efficienti.


In merito al tuo P.S. concordo in pieno:stretta_di_mano:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti sono parziali e poco precise e complete, ma è comunque abbastanza per capire che la favola dell'acquirente che non paga tranne che in italia, strumentale a certe linee di pensiero, è una favola.
se è per questo, è una favola anche che l' acquirente in Italia paga le provvigioni...... E comunque, non sempre.Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto