1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    salve a tutti,
    sono andrea, agente immobiliare da 27 anni ( troppi...),spero di portare il mio contributo a questa bella idea.

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Benvenuto Andrea! :D
    Meno male per i tuoi 27 anni di attività, che ti porteranno ad un'età anagrafica vicina alla mia (50); pensavo di essere l'unico vecchio qui (oopppsss, no, volevo dire, "maturo" :confuso:)
    Con la tua esperienza i tuoi interventi saranno senz'altro preziosi!

Taita ;)

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    spero di esserlo..prezioso ;) ,di dare quel contributo e quei consigli ,derivati dall'eta' :idea:
    Andrea

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Andrea mi aggiungo al benvenuto :)

Se vuoi essere codificato come agente immobiliare nel forum, e avere accesso alle aree riservate, puoi scrivere qui o attraverso un messaggio privato il tuo numero di iscrizione al Ruolo e la provincia di appartenenza :)

Buona navigazione!

5. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    BENVENUTO Andrea !! Almeno tu hai vissuto momenti di gloria nella tua lunga carriera :risata: Noi di questo passo dovremo cambiare mestiere :triste:
    ciao Catia :p

6. cagliari

cagliari Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, io invece ho solo 5 anni di esperienza....dai cmq piano piano aumenteranno :D , Catia son daccordo con te! :)

7. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao "Cagliari" benvenuto/a tra noi :p Come va il mercato in sardegna? Ho avuto un appartamento in vendita un paio di anni fa, in provincia di Nuoro, lì i prezzi sono molto buoni. In Toscana ci sono molti sardi e io ho avuto ed ho carissimi amici che ogni tanto mi fanno assaggiare e mi insegnano le vostre prelibatezze culinarie :sorrisone: :sorrisone: Anch'io sono sulla piazza da circa 6 anni ... siamo quasi coetanei :risata: :risata:
    un saluto
    Catia

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina