Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuto Andrea! :D
Meno male per i tuoi 27 anni di attività, che ti porteranno ad un'età anagrafica vicina alla mia (50); pensavo di essere l'unico vecchio qui (oopppsss, no, volevo dire, "maturo" :confuso:)
Con la tua esperienza i tuoi interventi saranno senz'altro preziosi!

Taita ;)
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
andrea boschini ha scritto:
salve a tutti,
sono andrea, agente immobiliare da 27 anni ( troppi...),spero di portare il mio contributo a questa bella idea.
BENVENUTO Andrea !! Almeno tu hai vissuto momenti di gloria nella tua lunga carriera :risata: Noi di questo passo dovremo cambiare mestiere :triste:
ciao Catia :p
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cagliari ha scritto:
Ciao a tutti, io invece ho solo 5 anni di esperienza....dai cmq piano piano aumenteranno :D , Catia son daccordo con te! :)
Ciao "Cagliari" benvenuto/a tra noi :p Come va il mercato in sardegna? Ho avuto un appartamento in vendita un paio di anni fa, in provincia di Nuoro, lì i prezzi sono molto buoni. In Toscana ci sono molti sardi e io ho avuto ed ho carissimi amici che ogni tanto mi fanno assaggiare e mi insegnano le vostre prelibatezze culinarie :sorrisone: :sorrisone: Anch'io sono sulla piazza da circa 6 anni ... siamo quasi coetanei :risata: :risata:
un saluto
Catia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto