1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Studo LC Servcie

Studo LC Servcie Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiono alla comunity, sono Gino Cervasio 44 enne agente immobiliare dal 1988 e titolare di un'Agenzia dal nome "Studio LC Service " nata a Pioltello (MI) Via Bellini,56 nel 1992 operante nell'ambito dell' intermediazione immobiliare e dal 1996 anche nelòle cessioni aziende.
    Bene il mio sito http://www.studiolcservice.com , l'indirizzo e-mail è [cancellato dallo Staff] la mia personale e-mail : [cancellato dallo Staff]. i miei recapiti Uff. [cancellato dallo Staff] cel [cancellato dallo Staff] mi trovate su Facebook..
    Buon Lavoro a tutti

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Gino benvenutissimo! Ancor di più visto che sei informatizzato sopra la media. Non sai che soddisfazione mi dai ;)

Ho rimosso e-mail e numeri di telefono perchè il regolamento non lo consente per motivi di privacy e di anti-spam.
    Ti invito a costruirti una firma con sito internet e anche immobilio.it è su facebook :D

Leggi anche qui

3. Studo LC Servcie

Studo LC Servcie Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    e vabbè amico mio, se li avevo pubblicati è perchè non ho problemi di privacy....
    Domandina: telefoni e indirizzi e-mail no :occhi_al_cielo: ok!! ma ho letto il numero di iscrizione al ruolo... (bho!! mi sembra più privato quello!!)
    Devo pubblicarlo? Eccolo n° 720 C.C.I.A.A. MILANO :nerd:
    Saluti Gino Cervasio :risata:

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

eheheh Gino esistono BOT (cioè programmi automatici) che girano i forums di tutta Italia per "rapinare" numeri di telefono e indirizzi e-mail per fare SPAM. Infatti tutti i nostri dati sono criptati con chiave a 32bit. Dei numeri di ruolo ai BOT (ma non solo purtroppo :occhi_al_cielo: ) non frega niente :risata:
    Il numero di ruolo invece serve a immobilio a identificare i veri agenti immobiliari dagli abusivi ;)

Aggiorno subito il tuo profilo :)

Buona navigazione!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina