Studo LC Servcie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiono alla comunity, sono Gino Cervasio 44 enne agente immobiliare dal 1988 e titolare di un'Agenzia dal nome "Studio LC Service " nata a Pioltello (MI) Via Bellini,56 nel 1992 operante nell'ambito dell' intermediazione immobiliare e dal 1996 anche nelòle cessioni aziende.
Bene il mio sito http://www.studiolcservice.com , l'indirizzo e-mail è [cancellato dallo Staff] la mia personale e-mail : [cancellato dallo Staff]. i miei recapiti Uff. [cancellato dallo Staff] cel [cancellato dallo Staff] mi trovate su Facebook..
Buon Lavoro a tutti
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Gino benvenutissimo! Ancor di più visto che sei informatizzato sopra la media. Non sai che soddisfazione mi dai ;)

Ho rimosso e-mail e numeri di telefono perchè il regolamento non lo consente per motivi di privacy e di anti-spam.
Ti invito a costruirti una firma con sito internet e anche immobilio.it è su facebook :D

Leggi anche qui
 

Studo LC Servcie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
e vabbè amico mio, se li avevo pubblicati è perchè non ho problemi di privacy....
Domandina: telefoni e indirizzi e-mail no :occhi_al_cielo: ok!! ma ho letto il numero di iscrizione al ruolo... (bho!! mi sembra più privato quello!!)
Devo pubblicarlo? Eccolo n° 720 C.C.I.A.A. MILANO :nerd:
Saluti Gino Cervasio :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
eheheh Gino esistono BOT (cioè programmi automatici) che girano i forums di tutta Italia per "rapinare" numeri di telefono e indirizzi e-mail per fare SPAM. Infatti tutti i nostri dati sono criptati con chiave a 32bit. Dei numeri di ruolo ai BOT (ma non solo purtroppo :occhi_al_cielo: ) non frega niente :risata:
Il numero di ruolo invece serve a immobilio a identificare i veri agenti immobiliari dagli abusivi ;)

Aggiorno subito il tuo profilo :)

Buona navigazione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto