Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Avevo chiesto cerchiatura da 80 per porta da 70 e erroneamente hanno fatto la cerchiatura da 70 con porta da 60.

Vale un messaggio whatsapp come prova?
La geometra dice ‘la mia parola contro la tua’.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
si puó rispondere alla mia domanda? Cosa vale in questi casi? Avrei dovuto firmare qualcosa?
Non ti arrabbiare …😉
Certo sarebbe stato meglio firmare qualcosa di chiaro, proprio per evitare ogni incomprensione. Non solo per la porta, ma per tutti gli interventi che immagino tu abbia fatto o che farai.
Il messaggio wa può avere un senso solo se le fai causa, altrimenti , se lei non vuole riconoscere quello che tu reputi un errore, resterete ferme ognuna sulla sua posizione.
Se hai già pagato, penso tu possa fareq poco.
Se devi ancora pagare, hai qualche arma in più (sempre ammesso che non ti debbano fare altri lavori, nel qual caso, se smetti di pagare , non andranno avanti.
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Riesce a capire dall’allegato l’apertura al PIANO PRIMO tra un abitazione e l’altra quanto è a progetto? Che comunque non ho mai firmato, me l’ha solo mandato così come allegato.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sembrerebbe proprio un’apertura da 70, anche se non ci sono le misure, soprattutto se paragonata alla finestra del bagno a sinistra, di 56.
Però ti ho eliminato il progetto allegato, perché conteneva i dati di committente e geometra.
Se vuoi, e sarebbe interessante per farlo vedere anche ai tecnici presenti sul forum, dovresti ripostare l’allegato, togliendo i dati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto