bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi aggiorno visto che c'è interesse.;)
Ieri sera sono andato dal tipo che aveva chiesto di vedere anche mia moglie visto che era stata quella che gli aveva dato l' assegno.
Tanto per dirvi con che tipo ho avuto parecchio a che fare nel corso della scorsa estate:sorrisone:, questo è sceso dal terzo piano senza neanche rispondermi al citofono è sceso dalle scale con l' assegno in mano e me lo puntava contro come una spada :domanda:, senza dire nulla.
Mi ha un pò spaventato, quando gli ho presentato il bigliettone violetta, si è lamentato dicendo che avrebbe avuto difficoltà per cambiarlo (suddividerlo), al che gli ho detto : -Ma lei è mai andato a fare la spesa al supermercato con una una banconota da 500€ ?........Io no...........Bene allora ci vada e vadrà che non avrà nessun problema:sorrisone::affermazione:Gli ho detto anche: Lei è riuscito anche a farmi venire fino a qui con mia moglie per niente, inutilmente.
Al che si è girato con un grugnito, prendendo il primo scalino per risalire i tre piani:disappunto:, sono uscito da quel palazzo con in tasca l' assegno per raggiungere mia moglie che mi aspettava in auto con le due bambine:risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto