enrikon

Membro Senior
il prossimo esame c'è lunedi e io nn posso sostenerlo perchè sabato mi sposo e nn ho avuto certo tempo di mettermi a ripassare tutto..

:applauso::applauso::applauso: Brava, sei una che sa dare le giuste priorità alle cose della vita ;) ...Auguri :)

Pensavo fosse ovvio, prima quando nelle giunte camerali c'erano anche gli agenti, era ancora peggio, perché spesso non si rivelavano come giudici imparziali.


E' il mio caso. Passai per il rotto della cuffia: ma perchè ero un ciuco io, non per un interesse "altro" degli esaminatori.

Davvero non ho ricordanza vi fosse allora un livello di malafede tanto palese e sfrontato.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Augurissimi Sheila!!!
Un matrimonio è molto più poetico ( e più impegnativo..) di un esame sostenuto presso la Camera di Commercio.
:amore::amore::amore::amore::fiore::fiore::fiore::fiore:
 

sheila

Membro Junior
grazie a tutti..:D:D:D ormai ci siamo..un matrimonio è impegantivo piu per la sposa che deve organizzare tutto nei minimi dettagli, scegliere fiori, colori, per non parlare del vestito..vogliamo parlare di quanto è impegnativo portare un abito cosi pesante e ingombrante per tutte quelle ore?!!:shock::shock::^^::^^:
P.S. se nn fosse che l'orale ci sarà sicuramente nel periodo del mio viaggio di nozze, ci provavo a dare l'esame..male che andasse avevo buttato via i soldi dell'iscrizione!!

Aggiunto dopo 1 :

P.S.
Cambierai, quindi, in.............aspettando dicembre?:disappunto::disappunto:

Penso di si...:disappunto::disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto