1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. a.i.titania

a.i.titania Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve, sono una nuova iscritta in questo meraviglioso forum.
    Giovedì scorso ho sostenuto la prima prova scritta dell'esame di abilitazione, diritto civile e mediazione (credo con ottimi risultati) e mercoledi ho la seconda prova scritta (urbanistica, estimo, catasto e tributario). Ancora non si sa la data dell'orale.
    Chi, come me, in questo periodo è sotto esame? Come vi sentite? Io anche se preparata e sto studiando come una disperata mi sento totalmente insicura e nel panico :triste: !!!
    Buono studio a tutti voi :D
    Ciauuu :*

A KappaKappa e Bagudi piace questo messaggio.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In bocca al lupo !!!!

A a.i.titania piace questo elemento.
  3. a.i.titania

Agente Immobiliare
    Salve Bagudi... Crepi (il lupo) ! ;)

4. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Panico.....? Paura......? Disperazione......? Mica stai andando in guerra, è solo un semplice e banale esame. Fai finta che gli esaminatori siano tuoi amici, dagli del tu come faccio io e se non saprai la risposta incomincia a parlare della situazione Ucraina, vedrai che ti vedranno sotto un altro occhio.
    P.S. Comunque c'è sempre l'ultima possibilità......... incominciare a piangere e in ginocchi pregarli di farti passare l'esame perché hai 5 bocche da sfamare a casa e il tuo lavoro è l'unico sostentamento per la famiglia...e non dimenticarti dei nonni bisognosi di cure, ah dimenticavo( se sono animalisti, cosa che avrai già indagato sicuramente ) di non scordarti di digli delle bestioline che hai in casa che non mangiano da una settimana.
    Segui i miei consigli e farai un figurone:amore:

A topcasa piace questo elemento.
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tremate tremate i titani sono atrivati

6. a.i.titania

Agente Immobiliare
    Hahaha :) ottimi consigli KappaKappa! Ovviamente è normale un pò di ansia prima dell'esame... anche con la migliore preparazione del mondo. ;) <3

7. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    forza e...avanti tutta!:ok:

8. a.i.titania

Agente Immobiliare
    Grazieeee :D

9. samantafra

samantafra Membro Junior

Agente Immobiliare
    io ho l'orale venerdì....panico paura... sono severi... non mi sento tranquilla anche perchè ci metteranno in difficoltà appositamente e io non so tutto.

A a.i.titania piace questo elemento.
  10. a.i.titania

Agente Immobiliare

Stai tranquilla samantafra, è quasi impossibile sapere tutto alla perfezione ;)... vai all'orale, fai vedere ai docenti quanto sei preparata e cerca di non farti prendere dal panico, parla sempre, cosi non dai possibilità ai prof di farti domande :D hihihi !!! Fammi sapere come va l'esame, in bocca al lupo :*... (sono sicura che presto saremo colleghe ;) )

A samantafra piace questo elemento.
  11. samantafra

samantafra Membro Junior

Agente Immobiliare
    ahhhh ti so dire! intanto grazie e complimenti a te! :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina