giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
noooo....l'ho perso x un pelo....solo oggi ho fatto l'esame x l'attestato....chissà adesso quando ce ne sarà un'altro..:confuso: mi hanno detto che ne danno solo 2 all'anno a Napoli...è vero?

ma mi spiegate che cos'è quesdta lettera?
 

giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
per le persone interessate a questo argomento volevo far sapere che oggi sono stata in camera di commercio per fare domanda d'esame....mi hanno detto che la prossima sessione sarà a metà novembre :ok:

io purtroppo nn farò in tempo....:triste: se qualcuno di voi fa l'esame in questa sessione....mi raccomando...fateci sapere...:ok:
 

giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
allora è confermato l'esame alla CCIAA di Napoli sarà intorno al 18 novembre...e sono anche riuscita a rientrare in questa sessione....per il rotto della cuffia...hanno chiuso oggi. :applauso: adesso sotto con lo studio...:ok: spero di trovare compagni di viaggio...in bocca al lupo a tutti :stretta_di_mano:
 

equilibrista79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti. Sono una nuova iscritta e sto seguendo il corso per prepararmi per l'esame. Non ho trovato discussioni simili e vorrei sapere se qualcuno conosce in cosa consiste lo scritto e l'orale a Napoli ed il tipo di difficoltà. Grazie in anticipo!
 

italia1000

Nuovo Iscritto
salve..io pure stò aspettando per sapere quando ci sarà l'esame alla cciaa di napoli??
per caso qualcuono può aiutarmi a fare sapere che tipo di domande fanno allo scritto?
c'è un quiz di esercitazione? sarei tanto grato se qualcuno può aiutami, ho tanto bisogno di superare
l'esame e iniziare a lavorare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto