1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. b72

b72 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Vorrei sapere se qualcunosa quando si effettuano gli esami grazie in anticipo

2. giovanni1987

giovanni1987 Membro Junior

Agente Immobiliare
    ciao anche io devo sostenere l'esame di agente immobiliare a napoli ... ma mi hanno detto che si faranno aprile ... ma ancora nn ho avuto la lettera di convocazione senno se ne parla a settembre ottobre , cosi mi avevano detto sai dove potrei vedere chi e stato convocato al prossimo esame ad aprile ???.
    Ho paura che nn mi avvisano per aprile.
    Ciao a presto

3. b72

b72 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Anche a me mi hanno detto che c'è una seduta d'esame ad aprile un'altra a settembre

4. giovanni1987

Agente Immobiliare
    ma tu hai avuto la lettera di convocazione ?

5. elisabeth03

elisabeth03 Membro Junior

Mediatore Creditizio
    ma la data di aprile quando è?

6. b72

b72 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Non mi hanno detto la data

7. giofra

giofra Ospite

conoscete qualcosa circa i test che fanno? sono stato alla sede ed anche a me hanno riferito per fine aprile, ma ho anche visionato l'elenco della precedente prova, nell'attesa, solo sei idonei su 78 iscritti!!!!!!!!!!!!! ( ci sono diversi assenti, ma non cambia di molto il risultato), avete notizie del xchè di questa vera e propria strage?

8. b72

b72 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    No mi dispiace

9. giovanni1987

Agente Immobiliare
    ma per fine aprile !... ma per fare l'esame nn bisogna ricevere qst lettera ?

10. b72

b72 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  11. giofra

giofra Ospite

in CCIAA mi hanno riferito che basta anche la convocazione x e-mail......
    ciao

12. giovanni1987

Agente Immobiliare
    ragazzi qualche novita al giorno esatto del esame??? se ci sono novita lo scrivete grazieeee

13. giofra

giofra Ospite

x tutti i candidati agli esami scritti sono convocati x il 20 maggio.........(cciaa Napoli)

14. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    noooo....l'ho perso x un pelo....solo oggi ho fatto l'esame x l'attestato....chissà adesso quando ce ne sarà un'altro..:confuso: mi hanno detto che ne danno solo 2 all'anno a Napoli...è vero?

ma mi spiegate che cos'è quesdta lettera?

15. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve....qualcuno sa quando ci sarà il prossimo esame a Napoli? grazie

16. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    per le persone interessate a questo argomento volevo far sapere che oggi sono stata in camera di commercio per fare domanda d'esame....mi hanno detto che la prossima sessione sarà a metà novembre :ok:

io purtroppo nn farò in tempo....:triste: se qualcuno di voi fa l'esame in questa sessione....mi raccomando...fateci sapere...:ok:

17. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    allora è confermato l'esame alla CCIAA di Napoli sarà intorno al 18 novembre...e sono anche riuscita a rientrare in questa sessione....per il rotto della cuffia...hanno chiuso oggi. :applauso: adesso sotto con lo studio...:ok: spero di trovare compagni di viaggio...in bocca al lupo a tutti :stretta_di_mano:

18. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In bocca al lupo soprattutto a te! :fiore: :innamorato: :^^:

;)

19. equilibrista79

equilibrista79 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve a tutti. Sono una nuova iscritta e sto seguendo il corso per prepararmi per l'esame. Non ho trovato discussioni simili e vorrei sapere se qualcuno conosce in cosa consiste lo scritto e l'orale a Napoli ed il tipo di difficoltà. Grazie in anticipo!

20. italia1000

italia1000 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve..io pure stò aspettando per sapere quando ci sarà l'esame alla cciaa di napoli??
    per caso qualcuono può aiutarmi a fare sapere che tipo di domande fanno allo scritto?
    c'è un quiz di esercitazione? sarei tanto grato se qualcuno può aiutami, ho tanto bisogno di superare
    l'esame e iniziare a lavorare...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina