giovanni1987

Membro Junior
Agente Immobiliare
Secondo me 50 % perche le domande che sapevo l'ho fatte per prima poi con qualcuna sono dovuto ricorere alla fortuna ,sono sincero la vedo molto difficile .speriamo bene .
Per sapere se sono stato ammesso al'esame orale credo che vado tra una 10 di giorni .
tu ti ricordi qualche domanda sui quiz ?
 

giovanni1987

Membro Junior
Agente Immobiliare
sinceramento ho avuto un 'pò di dubbi sulla 1 domanda (Anatocismo),e sono ancora con il dubbio.
Cmq speriamo bene che passiamo.
Sai tra quanti giorni ci fanno sapere?
 

giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
dovrebbe essere il calcolo di interessi sugli interessi....
almeno è quello che ricordo...lo avevo imparato lavorando in contabilità...ma sul testo sinceramente nn l'ho letto...tanto meno nelle esercitazioni...

L'esito dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni a mezzo raccomandata o mail.
 

giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno...

è arrivata la comunicazione dalla CCIAA .....purtroppo non ce l'ho fatta :basito:

ho ottenuto un punteggio di 5.83....molto meno di quello che mi veniva fuori dalle esercitazioni...:confuso:

vabbè...andrà meglio la prossima....nn demordo...;)

d'altra parte me lo aspettavo...ero consapevole che la mia preparazione;) non fosse adeguata...quindi è giusto così!!!

mi sa che salterà anche la prossima sezione...atteso che per rifare l'esame devono passare 6 mesi da oggi...:disappunto::disappunto::disappunto:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una persona di valore non si giudica da quante volte cade, ma dal fatto che si rialza una volta in più delle precedenti!
(non mi ricordo chi l'ha detto, ma era uno famoso .... :^^:)

IN BOCCA AL LUPO per la prossima e .... STUDIAAAAAA! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

giovanni1987

Membro Junior
Agente Immobiliare
buongiorno
Anche io sono risultato non idoneo ,mi disp tanto ma nn mi abbatto anzi deve essere un punto di inizio .

Mi disp solo che ci vogliono 6 mesi per una nuova iscrizione.

speriamo per la prossima
 

Marekiaro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao ragazzi.. ripesco questo post perchè non ci sono molte info.
Potete dirmi dove avete svolto voi il corso e quanto avete pagato a Napoli?
se sapete anche di altri corsi e relativi prezzi.. dite pure.. mi vorrei iscrivere al corso per poi essere abilitato a fare l'esame alla CCIAA e devo scegliere quello più comodo da raggiungere e dove magari spendo un pò meno..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto