Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ragazzi buongiorno....qualcuno di voi ha optato per un mutuo 100% consap Unicredit?

Sto per aprire il conto online Unicredit, per poi effettuare il mutuo consap...

Da premettere che sono un'impiegata pubblico, la mia ragazza ha un contratto a tempo indeterminato...
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ragazzi buongiorno....qualcuno di voi ha optato per un mutuo 100% consap Unicredit?

Sto per aprire il conto online Unicredit, per poi effettuare il mutuo consap...

Da premettere che sono un'impiegata pubblico, la mia ragazza ha un contratto a tempo indeterminato...
Ai miei clienti sempre tutto bene sia con Unicredit che con altre banche, del resto con l'analisi reddituale la banca decide in fretta se l'accesso al fondo ha senso chiederlo, se ci sono i parametri. Ciao!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
dicono che in unicredit, se vai subito dopo pranzo e hai con un po' di fortuna, non mangino chi si avventura in filiale a chiedere informazioni.
sembra anche che le informazioni le diano anche per conto terzi.
si vocifera infine che inserendo nel grimorio "www.google.it" la formula magico "unicredit mutuo a tasso fisso consap" si ottengano risultati sbalorditivi


attenzione però! un aspirante stregone ha voluto digitare la formula al contrario... sono successe cose bruttissime.
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
dicono che in unicredit, se vai subito dopo pranzo e hai con un po' di fortuna, non mangino chi si avventura in filiale a chiedere informazioni.
sembra anche che le informazioni le diano anche per conto terzi.
si vocifera infine che inserendo nel grimorio "www.google.it" la formula magico "unicredit mutuo a tasso fisso consap" si ottengano risultati sbalorditivi


attenzione però! un aspirante stregone ha voluto digitare la formula al contrario... sono successe cose bruttissime.
.

Hahahahhahahahahahhahaag...
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino