Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un pozzo senza fondo in fatto di costi (perchè se vuoi essere visibile devi acquistare specifici pacchetti, e siccome quasi tutti li acquistano, la visibilità resta quasi sempre un miraggio).

E una fonte di perditempo e contatti inconcludenti (perchè la stragrande maggioranza di coloro che rispondono agli annunci, non hanno ben chiaro in
mente ciò che vogliono davvero).

Direi che servendo solo per essere "visibili e presenti", sostanzialmente ha costi decisamente elevati a fronte di una redditività scarsa e priva di qualità .............. questo almeno il mio parere per ciò che abbiamo provato io e diversi colleghi della mia città.

Meglio portali quali ad esempio "Idealista" o altre forme pubblicitarie.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
curiosone. Scusa ti faccio una domanda. Hai notato che da settembre dal gestionale dobbiamo spuntare una nuova casellina? Vuoi inserire l'annuncio sul portale e sulla scheda agenzia?
Quella spunta secondo me verrà venduta a caro prezzo. Scommettiamo?
Questi le pensano tutte!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
curiosone. Scusa ti faccio una domanda. Hai notato che da settembre dal gestionale dobbiamo spuntare una nuova casellina? Vuoi inserire l'annuncio sul portale e sulla scheda agenzia?
Quella spunta secondo me verrà venduta a caro prezzo. Scommettiamo?
Questi le pensano tutte!

Non uso Immobiliare.it
Oltre a far lievitare i prezzi, sono diventati arroganti (opinione personale s'intende)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto