MC imm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ho aperto da poco la mia agenzia immobiliare e sto richiedendo dei preventivi per i portali immobiliari, avrei bisogno di un confronto con i prezzi di immobiliare.it e idealita.it per capire se mi stanno "fregando" o effettivamente i prezzi sono quelli effettivi, potete aiutarmi? voi quanto pagate? grazie in anticipo!
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dipende dal tipo di abbonamento che fai, per quanti immobili in vendita, quanti in affitto, se c’è qualche promo in corso, ecc.
penso sia impossibile darti risposta certa ma non hanno nessun interesse a fregarti, vai tranquillo.
Saranno prezzi diversi, sono portali diversi, ma ahimè quelli sono.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ho aperto da poco la mia agenzia immobiliare e sto richiedendo dei preventivi per i portali immobiliari, avrei bisogno di un confronto con i prezzi di immobiliare.it e idealita.it per capire se mi stanno "fregando" o effettivamente i prezzi sono quelli effettivi, potete aiutarmi? voi quanto pagate? grazie in anticipo!
se non ti propongono un qualche mese aggratiss...ti stanno già fregando. Io ho sempre fatto così, 3 mesi di qui e 3 mesi di la, per poi scegliere...ma è passato qualche anno...magari non hanno più bisogno di avere nuovi clienti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto