Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
:shock:
certo che dal nome :confuso: ma è buono ?

Questo piatto consiste, infatti, di una zuppa di pane raffermo bollito nel brodo di interiora di carne (solitamente vitello, servite all’occasione comesecondo piatto), cui oggi vengono aggiunte verdure, come cipolle, carote, sedano, pomodori e una manciata di formaggio grattato con pepe.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:triste:
un forum fatto non per/da scenziati (anche se le migliori risposte alle varie problematiche le troviamo qui) ma per gente educata (diciamo che qui dobbiamo lavorarci sopra) ma siamo gente vera con pregi e difetti.

da domani do del lei a tutti ...

Rosa mi scusi ma le rispondo domani ;)

scenziati ??
:disappunto: manca la "i"
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
immobilio è unico perche fatto di concetti e contenuti mixati con le caxate e debolezze, le realtà , ... insomma è reale , diverso per questo. un forum fatto non per/da scenziati (anche se le migliori risposte alle varie problematiche le troviamo qui) ma per gente educata (diciamo che qui dobbiamo lavorarci sopra) ma siamo gente vera con pregi e difetti.



Io adoro Immobilio e alcuni ..."fuoripista" mi divertono e anche molto...

Non sopporto invece le offese, sia manifeste che non, la maleducazione, la supponenza e la volontà di prevaricazione....che, a volte, in questi anni hanno gironzolato sul forum.... anche se so che è fisiologico.:innocente:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Questo piatto consiste, infatti, di una zuppa di pane raffermo bollito nel brodo di interiora di carne (solitamente vitello, servite all’occasione comesecondo piatto), cui oggi vengono aggiunte verdure, come cipolle, carote, sedano, pomodori e una manciata di formaggio grattato con pepe.
Il famoso pane cotto che in puglia viene fatto con verdure tipo la cima e le patate.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non sopporto invece le offese, sia manifeste che non, la maleducazione, la supponenza e la volontà di prevaricazione....che, a volte, in questi anni hanno gironzolato sul forum.... anche se so che è fisiologico.:innocente:
se io involontariamente ho offeso qualcuno sono il primo a chiedere scusa

se avessi le capacità economiche per supportarlo sponsorizzerei una megacena per TUTTI I COMPONENTI del forum

anche se penso che il Custode con le sue capacità :maligno: ...chissà se un guiorno non ci accontenti (previo versamento di almeno 30k) so che ha già messo in programma l'evento in una zona centrale e raggiungibile a tutti da nord a sud :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto