ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No mai provata, ma scusa la mangi come dolce o cosa?

si come dolce.
Ma io faccio un mix di polente: gialla + taragna + bianca.
Quando è ancora calda in una casseruola a parte ci metti un poco di zucchero sotto, in mezzo e sopra e la mangi... hummm buonaaaa

polenta-taragna.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma proprio tutti tutti .... :innocente:
diciamo che un piccolo taglio si può fare (ci stà) tanti non partecipano attivamente
diciamo che con un taglio del 99,99% si potrebbe fare
sempre che ci scappi venditina ed affittino e che Gerit stia un attimo tranquilla :confuso:

mi arrivano più notifiche da lei che non da Rosa abastrabtct :shock: (non riuscirò mai a dirlo) panetto, il Custode che mi mette dietro la lavagna , Ludovica, enrikon che mi porta le salsicce :D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se io involontariamente ho offeso qualcuno sono il primo a chiedere scusa

se avessi le capacità economiche per supportarlo sponsorizzerei una megacena per TUTTI I COMPONENTI del forum

anche se penso che il Custode con le sue capacità :maligno: ...chissà se un guiorno non ci accontenti (previo versamento di almeno 30k) so che ha già messo in programma l'evento in una zona centrale e raggiungibile a tutti da nord a sud :)


E' difficile che tu offenda.

Sarebbe bello fare una megacena ! Tre anni fa, facemmo un incontro a Roma ed è stato molto bello conoscerci di persona, dopo esserci parlati tanto sul forum...

Mi piacerebbe ! E anche gli altri so che apprezzerebbero...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto