E

enzo6

Ospite

hai scritto:
Enzo è difficile starti dietro :)D) però condivido quello che dice Gmp,non solo a Roma anche a Milano i prezzi degli immobili VENDUTI sono ancora alti alti alti, possiamo andare avanti cosi???? Io ho seri dubbi."

Per la proprietà transitiva (gmp parla di ribasso del 50% prezzi) significa che attendi tale calo.
 
D

Damiameda

Ospite
Attenzione io sostengo che alla canna del gas ci arriveremo se non cambia la situazione, poi se hai altre attività o fieno in cascina è un'altro discorso.
Anche in questo caso mi tocco, e spero di sbagliarmi, ma il trend è questo.
 
E

enzo6

Ospite
Attenzione io sostengo che alla canna del gas ci arriveremo se non cambia la situazione, poi se hai altre attività o fieno in cascina è un'altro discorso.
Anche in questo caso mi tocco, e spero di sbagliarmi, ma il trend è questo.

Scusa ma se non cambia la situazione alla canna del gas ci finisce anche chi ha fieno in cascina.
Ma soprattutto chi ha risorse e non ci crede perchè dovrebbe restare?
 
E

enzo6

Ospite
Chi lo fa, sta solo aspettando una speranza di ripresa, ed anche perchè sa a priori, di un difficile inserimento in altri settori, oggi la crisi è globale.

Fammi capire: Non credo nella ripresa, perdo soldi giornalmente, ho risorse per fare altro (in settori che non perdono il 50%) ma resto in attesa della ripresa a cui non credo?
E' un ragionamento che fila?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
ho risorse per fare altro (in settori che non perdono il 50%) ma resto in attesa della ripresa a cui no

non hanno risorse per fare altro.....enzo son cose semplici mi pare.....te credi che a 50 anni se chiudi la tua agenzia quest'anno perchè caoisci che ormai non hai futuro, ci sia la coda di offerte di lavoro per te? Oppure che attività fai ? ricorda che a parte nell'immobiliare nelle altre attività bisogna investire dai 100k in su ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto