RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se dopo il rogito la ex proprietaria non se ne va dovrà pagare una penale salatissima. Non penso le convenga.
Anche io ho avuto problemi a lasciare la casa dopo averla venduta e con la nuova proprietaria mi accordai per rinviare il rogito di due mesi corrispondendole un affitto in linea con i valori di mercato. Trovare un accordo è sempre la cosa migliore secondo me.
Se dopo il rogito la ex proprietaria non se ne va dovrà pagare una penale salatissima. Non penso le convenga.
Non andate in giro da soli per favore...fatevi accompagnare. Ti invito a riflettere: la casa sara' gia tua quindi la ex propietaria risulterebbe senza casa e volendo nullatenente. Mi dici da dove scaturirebbe la "penale salatissima" primo e da dove la prenderesti in caso di opposizione, secondo ? Salvo l intervento della forza pubblica si intende...dopo un paio di anni ..forse.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Perciò con mio ciao ragazzi non Vuolevo offendere nessuno. Sono nuova sul sito perciò scusatemi la maniera formale della scrittura.
Stai tranquilla, il forum è aperto a tutti e rispondono, spesso ma non sempre, persone competenti.

Inoltre è un luogo informale, ci diamo tutti del tu e il rispetto reciproco è ovviamente una delle regole.

Vai benissimo così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto