SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!! dovrei stilare il mio primo preliminare da registrare,ma non ho trovato una formula che mi piaccia..voi avete qualche fax simile? grazie mille all'agente immobiliare che saprà aiutarmi!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ci dovrebbero stare su internet decine di moduli che ti suggeriscono valide tracce per la redazione di un preliminare.

C'è da dire, però, che ogni preliminare è un caso a sé, esattamente come ogni immobile è un caso a sé.

E' ovvio che non hai trovato una formula che ti piaccia: non esiste, su internet, un preliminare adatto al 100% al tuo caso.


Preferisco allegare anche il PDF disponibile al link qui sopra, perché il link potrebbe essere disattivato in qualsiasi momento e senza preavviso.
 

Allegati

  • CT_preliminaredicompravenditaimmobiliare.pdf
    42,1 KB · Visite: 72

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti!! dovrei stilare il mio primo preliminare da registrare,ma non ho trovato una formula che mi piaccia..voi avete qualche fax simile? grazie mille all'agente immobiliare che saprà aiutarmi!
Puoi usare un fac-simile solo come traccia , poi devi aggiungere tutte le clausole del caso particolare.
Se non sei sicuro, fai fare al notaio, almeno le prime volte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto