sakura

Nuovo Iscritto
Buongiorno essendo in procinto di acquistare il mio primo appartamento ho davvero.bisogno di. consigli. Sono interessata ad un appartamento di 50 mq nella seconda cintura di torino provvisto di riscaldamento a pavimento e pannelli solari senza box prezzo 120 mila euro.Chiamo l agenzia alla quale faccio conoscere la mia offerta 105 mila euro dopo aver visionato 4 volte l' appartamento. L'agente immobiliare mi.dice che avrebbe parlato con il costruttore ma dopo 10 giorni ancora nessuna risposta di per certo so che la casa è ancora in vendita.Come mi.muovo?:pollice_verso:
 

sakura

Nuovo Iscritto
la mia intenzione era quella ma parlando con gente ovviamente inesperta mi hanno messo un dubbio che tale comportamente avrebbe derivato un gioco al rialzo notando il mio reale interesse.:shock:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il reale interesse ci dovrebbe essere già nel momento in cui si fa una proposta.

Non è detto che l'offerta vada bene, ma questo non significa fare un gioco al rialzo, è una componente di una trattativa.
Puoi anche chiedere all'agenzia se vuole una proposta firmata: io, per es. alle proposte verbali dò poco peso, perchè 99 su 100 non vanno avanti...
 

sakura

Nuovo Iscritto
grazie proverò a chiamare ma è stato proprio l'agente immobiliare a consigliarmi di fare una proposta verbale per poi concretizzare. Forse il costruttore non accettato e non ha avuto nenche la decenza di chiamarmi vi farò sapere grazie:ok:
 

Markino

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scrivere... scrivere... e scrivere... proposta con tanto di assegno intestato e sopratutto data di scadenza della stessa... così si inizia a ballare :festa: sopratutto con i costruttori...
 
D

Damiameda

Ospite
PROPOSTA VERBALE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Quando chiama la banca fatele un versamento verbale.
 

sakura

Nuovo Iscritto
probabilmente ho scelto l 'unico incompentente che fa l 'agente immobiliare, mi ha detto che non si fa nessuna proposta scritta il costruttore accetta solo 115 cercherò un altra casetta e con un altra agenzia...grazie a tutti:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto