POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse con il foglio visita firmato ,potevi fare qls ma senza nulla di scritto ,la vedo dura dimostrare qls anche se entro il quarto grado di parentela.....,
Guarda caso hanno comprato senza agenzia mi sembra di capire ,quindi a meno che non ci fosse stato il cartello fuori rintracciare per caso il proprietario della casa dei tuoi sogni è alquanto improbabile ,ma detto qs ci puoi fare poco.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche il proprietario é in ballo!;)

Perchè é in ballo il proprietario?
Se non sapeva della prima visita e dell'esistenza della prima signora come faceva a capire che la seconda signora era sorella della prima?
:domanda:

A meno che non le conoscesse già da prima....;)

Dai... troviamo in questo pastrocchio almeno una persona senza colpe e senza macchie!!! :ok:
( Ci sarà pure una persona onesta in questo mondo di ladri?)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Secondo me questa cosa è da rendere di pubblico dominio
cosi la gente potra risparmiare e i miediatori trovarsi un lavoro meno noioso
E io ti ripeto, non è certo che non ci sia rischio, dipende dall'agente e dal giudice, il problema è nelle scarse possibilità di successo, ma se una delle parte cede, maga i il proprietario o viene fuori in qualche modo la frode, sono *****. Quindi aspetterei a fare il rutto italico del ladro (perché con la tua poca eleganza stai sp...ando noi VERI detrattori dell'agente immobiliare italico, cosa che richiede una certa classe). Se il vostro (io non sono più italiano non ho la cittadinanza) paese avesse meno persone che fanno codeste affermazioni sareste un paese migliore.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perchè é in ballo il proprietario?
Se non sapeva della prima visita e dell'esistenza della prima signora come faceva a capire che la seconda signora era sorella della prima?:domanda:
A meno che non le conoscesse già da prima....;)
Dai... troviamo in questo pastrocchio almeno una persona senza colpe e senza macchie!!! :ok:
( Ci sarà pure una persona onesta in questo mondo di ladri?)

Volevo intendere che se il mediatore avesse diritto alla provvigione, é chiamato anche il proprietario a corrisponderla;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto