Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamento: ricevuta oggi stesso delibera positiva anche da Consap, passati precisi precisi 20 giorni di calendario. Domani sono in banca per apertura conto e firma pies e il 2 agosto si rogita. Ho accettato un variabile con Cap spread 1,9 + euribor 1 mese. A meno che di sbalzi improvvisi entro il 2 agosto del tasso eurobor ad 1 mese, che faccia alzare enormemente il taeg dovrebbe andare tutto liscio! Ho bisogno solo di auguri adesso! Grazie a tutti!
 

Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Ultimo aggiornamento della discussione. Il giorno 02/08/22 (ieri) c’è stato il rogito. È andato tutto bene e dopo mesi di ansie sono finalmente possessore assieme a mia moglie della casa che sognavamo da anni ! Siamo felicisismi ! Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in modo costruttivo e auguri a chi si accinge all’acquisto di un immobile, saranno tempi duri quindi vi sono vicino !
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Ultimo aggiornamento della discussione. Il giorno 02/08/22 (ieri) c’è stato il rogito. È andato tutto bene e dopo mesi di ansie sono finalmente possessore assieme a mia moglie della casa che sognavamo da anni ! Siamo felicisismi ! Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in modo costruttivo e auguri a chi si accinge all’acquisto di un immobile, saranno tempi duri quindi vi sono vicino !

ottimo! allora avanti tutta! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto