S

smoker

Ospite
Egregio. Sig. Pacchi Tira
Mi hai fatto girare come una trottola, anche di domenica. Ora paga la benza e il tempo perso pari ad euro..

Smoker
 

rosellina88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie smoker per la risposta...mi piacerebbe scrivergli così, anzi anche molto peggio visto che ci ha preso a tutti per il "....." ma voglio scrivergli una letterina (3/4 righe) per bene. Puoi aiutarmi?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In riferimento alla consulenza da noi prestata dopo le visite e la sua intenzione all'acquisto dell'immobile sito in ... Per il quale lo studio notarile nella persona del dott aveva predisposto il preliminare di compravendita con il nostro apporto professionale siamo a chiederle la somma di euro ..... A titolo di consulenza.
Ci teniamo a precisare che l'abbiamo trattata molto bene vista la vicenda.
Nell'allegato troverà la nostra fattura che potrà pagare direttamente presso il nostro ufficio entro e non oltre il .....
Tanto le dovevamo oppure cordialmente.
 

rosellina88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie mille Rosa1968 :applauso:si vede che ha una certa esperienza rispetto a me!! io sono alle prime armi e devo ammettere che finora ho avuto più problemi che soddisfazioni. :triste:
 

rosellina88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazieeee ho bisogno di un po di supporto psicologico!!! Se dovessi avere alri problemi posso fare affidamento su di lei per consigli ecc?!?!:amore::stretta_di_mano::fiore:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
intanto dammi del tu, a @ingelman capisco tu debba dare del lei, ma io sono molto ma molto più giovane. Scrivi quando e quanto vuoi, se posso esserti d'aiuto, nei limiti delle mie conoscenze sarò lieta da aiutarti.
 
S

smoker

Ospite
In riferimento alla consulenza da noi prestata dopo le visite e la sua intenzione all'acquisto dell'immobile sito in ... Per il quale lo studio notarile nella persona del dott aveva predisposto il preliminare di compravendita con il nostro apporto professionale siamo a chiederle la somma di euro ..... A titolo di consulenza.
Ci teniamo a precisare che l'abbiamo trattata molto bene vista la vicenda.
Nell'allegato troverà la nostra fattura che potrà pagare direttamente presso il nostro ufficio entro e non oltre il .....
Tanto le dovevamo oppure cordialmente.

Senza espressa pattuizione il mediatore ha diritto solamente al rimborso delle spese documentate, quindi risulta azzardato chiedere compenso per consulenza...

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto