fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
DAL 1984 IL NOSTRO CONVIVIALE

Grande calore e partecipazione alla tradizionale "Cena degli auguri di Natale" Fiaip Bergamo, che anche quest'anno ha dato modo agli associati di riunirsi in un contesto conviviale per scambiarsi gli auguri, nell'imminenza delle festività.

Il ristorante Monna Lisa, a due passi dalla sede federativa bergamasca di Via Milano, è stato riservato per l'evento e gioiosamente occupato dall'allegra brigata Fiaip. "A giudicare dalla partecipazione, forse si è davvero aperto uno spiraglio verso l'uscita dalla crisi, complice il ridimensionamento dei prezzi delle case", commenta Giuliano Olivati, presidente provinciale Fiaip Bergamo. "Come sempre noi andiamo avanti per la nostra strada - prosegue Olivati - puntando sulla formazione gratuita agli associati, con corsi, convegni e seminari a cadenza mensile, e il 2011 sarà l'anno di grandi progetti e novità anche sul fronte business: come dicono i giovani d'oggi, "stay tuned", restate sintonizzati".

Impossibile avere maggiori indiscrezioni durante la serata, alla quale erano invitati i relatori dei corsi federativi e il past president nazionale Franco Arosio, da sempre vicino a Fiaip Bergamo. Come sempre impeccabile l'organizzazione, curata quest'anno dal Consigliere Salvatore Ranucci, ringraziato dal presidente provinciale per il suo contributo, unitamente a tutti i partecipanti che hanno determinato il successo del conviviale grazie al passaparola, nel miglior spirito federativo.

Clicca sull'avatar per il sito Fiaip Bergamo
 

Allegati

  • cena_natale_faipbg_2010.jpg
    cena_natale_faipbg_2010.jpg
    32,5 KB · Visite: 60

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto