m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie anche da parte mia, interessante, soprattutto considerato il momento di presunto boom delle locazioni. un ottimo servizio che potremo offrire ai nostri già clienti e un ottimo incentivo per quelli nuovi.
buon lavoro.

p.s. non è il "topic" giusto ma lasciatemi esprimere sincera solidarietà a tutti gli abruzzesi, in questo momento di dolore. :triste:
 

ricky

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Appoggio in pieno quanto proposto da puntoimm in merito ad affittoprotetto. Io sono convenzionato con loro da più di un anno e sinceramente ritengo molto soddisfacente il rapporto e il supporto della collaborazione.
Diffido invece di altri gruppi o broker con cui, in precedenza, ho avuto esperienze negative: purtroppo avendo contatti ed interscambio di dati solo a livello telematico e telefonico c’è il grosso rischio di incorrere in strutture poco serie, pronte ad incassare il costo della polizza e latenti al momento della richiesta dell'uso della stessa. :rabbia:
Osservo comunque ancora scetticismo, da parte dei locatori, all’idea di sostituire la classica modalità di corresponsione del deposito cauzionale in denaro con un prodotto fideiussorio, benché di più ampia copertura.
 

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
D'accordo per le convenzioni , se siamo uniti come ho sempre sostenuto , questo è solo il primo passo ...poi siccome saremo anche in tanti potremmo fare tante belle altre cose interessanti ,tipo sui portali dove vogliono le nostre inserzioni niente privati ecc ecc.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
fimmobiliare ha scritto:
D'accordo per le convenzioni , se siamo uniti come ho sempre sostenuto , questo è solo il primo passo ...poi siccome saremo anche in tanti potremmo fare tante belle altre cose interessanti ,tipo sui portali dove vogliono le nostre inserzioni niente privati ecc ecc.


Assicurazioni a prezzi ragionevoli..........................etc.............................
.............L'Unione fa la forza!!!
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi scuso per tutti perchè avevo scritto che avrei chiamato per informarmi e, purtroppo, non l'ho ancora fatto!!!
Ho avuto un piccolo incidente la scorsa settimana (x le Donne: il pedale di mezzo è il freno...usatelo!!!) e sono rimasto indietrissimo con il lavoro!!!
Appena possibile chiamerò per avere info sulle convenzioni!!! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto