agenzialeonardo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Spesso mio figlio vuol venire in ufficio a fare i compiti per la scuola o a giocare con il computer.
In caso di visita da parte dell'Ispettorato al lavoro o della Guardia di Finanza, ci possono essere problemi?
 

studiopci

Membro Storico
Con i tempi che corrono possiamo aspettarci qualsiasi cosa, certo anche a me spesso i bambini ( 12/10/5 anni ) chiedono di venire in ufficio a " lavorare con me " , più che altro è la scusa per rovistare tra le carte, giocare con il computer e dare fastidio... ti dirò io li faccio venire e se viene la Finanza o l'ispettorato del Lavoro, vuol dire che... li lascio soli con loro per 10 minuti... poi vediamo :sorrisone:
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quando ero piccolo andavo io in ufficio da mia madre a rovistare tra le carte e adesso ci viene mia figlia (4 anni) !:) Pensa che l'ho seguita anche durante l'esame di mediatore in camera di commercio e avevo 10 anni!
 

mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me è successo così: ero da poco maggiorenne e socia sella SAS di mia madre. Ero in ufficio con lei che mi stava insegnando la professione, residente con lei e da lei mantenuta, venivo in ufficio per imparare (guardavo, mi spiegava etc.) a titolo totalmente gratuito. Abbiamo avuto un controllo e preso la multa :triste:
 
U

Utente Cancellato 33380

Ospite
....e pensare che quando ero piccolo , andavo alla domenica con lo zio , negli Uffici
dell' allora Intendenza di Finanza e mentre lui faceva lo straordinario io lo aiutavo a separare i fogli della " Vanoni" e poi giocavo con le macchine da scrivere .......
 
U

Utente Cancellato 33380

Ospite
grazie del tuo perdono per il mio passato.. ma attento a non vergognarti del tuo futuro...
ciao amico Moderatore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto