1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Maxsimo

Maxsimo Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve volevo sapere se possibile effettuare una donazione di un'unità immobiliare avendo dei figli minorenni.

Sto cercando di capire il caso di un cliente dell'agenzia immobiliare per la quale lavoro.
    Inoltre qualcuno mi può consigliare qualche libro da leggere come corso di formazione per un'agente immobiliare?

A presto,

Maxsimo

2. robertobosco

robertobosco Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Per consentirti un parere, dovrai essere più preciso nel dettagliare la dinamica della donazione.
    -chi deve donare e a chi
    -l'immobile da donare è oggetto anche di compravendita
    -i minori si appartengono a chi vende o a chi compra
    Pertanto, evidenzia maggiori dettagli.

3. crisa

crisa Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Come libro protesti iniziare a leggere Agente Immobiliare - gruppo editoriale Simone. Come inizio puo andare bene.
    E' quello un po piu semplice con un po di informazioni generiche sia su materie giuridiche che tecniche.
    Poi se ti posso dare un consiglio leggi tutto quello che ti passa sotto mano, libri di settore, inserzioni, blog, eccc....

In bocca a lupo
    Fabrizio

Come libro protesti iniziare a leggere Agente Immobiliare - gruppo editoriale Simone. Come inizio puo andare bene.
    E' quello un po piu semplice con un po di informazioni generiche sia su materie giuridiche che tecniche.
    Poi se ti posso dare un consiglio leggi tutto quello che ti passa sotto mano, libri di settore, inserzioni, blog, eccc....

In bocca a lupo
    Fabrizio

A Maxsimo piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina