Piletta

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho dato mandato di vendita in esclusiva ad una'agenzia dopo che per qualche mese avevo incaricato senza esclusiva un'altra agenzia che però fino a quel momento non aveva concluso granchè. E'passato un anno senza che si sia potuto vendere. A questo punto non intendo rinnovare l'esclusiva alla 2° agenzia anche per una serie di incomprensioni. Ora la 1° agenzia mi avrebbe trovato un possibile acquirente che mi ha fatto una proposta di acquisto che io naturalmete non posso accettare perchè vincolata fino ad altri 3 giorni, fino alla fine del mese. Dall'inizio del mese prossimo sono libera di accettare l'offerta senza incorrere in problemi? Visto che il contratto ha scadenza il 30 ottobre senza rinnovo automatico. Inoltre se l'Agenzia che ha l'esclusiva , in questi ultimi giorni mi portasse un possibile acquirente dovrei per forza anche attendere un'offerta e valutarla a mandato scaduto ?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
la domanda che sorge spontanea è come ha fatto la prima agenzia che da un anno non lavora più l'immobile a sottoporti una proposta ............ (magari un vecchio cliente?) chissà ha lavorato ugualmente l'immobile in barba ai colleghi con incarico????

Lo sò non c'entra nulla ma sono un pò maniaco del rispetto del codice deontologico della nostra professione.
Quando vorrei abbracciarti ma sei lontano…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto