Nikkio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Personalmente detesto il sistema dei fissi + provvigione perché credo che nel nostro lavoro nessuno debba regalare niente e che sia meglio trattenere il massimo delle provvigioni quando si vende piuttosto che tirare a camare con un misero fisso
 

inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente detesto il sistema dei fissi + provvigione perché credo che nel nostro lavoro nessuno debba regalare niente e che sia meglio trattenere il massimo delle provvigioni quando si vende piuttosto che tirare a camare con un misero fisso

con quale formula contrattuale unisci uno stipendio con delle provvigioni? E i contributi chi li paga?
 

Nikkio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non lo so perché appunto non lo faccio ma credo che chi lo applica lo faccia passare come anticipo provvigionale:spunta:
 

mediatore88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Almeno ti aiuta in tempo di crisi perche se le case non si vendono e' giusto pagare il lavoro che uno fa!!
Io per prendere case ho tante conoscenze e contatti quindi un rimborso spese ci deve essere. Poi uno dipende come svolge il lavoro.
Secondo me e' giusto pagare una persona se lavora.
 

Nikkio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma scusa...io ai miei assistenti lascio il 75% della mediazione...se gli dicessi vi do 500/600/700 euro di fisso e il 10/15% delle provvigioni questi mi scapperebbero via
 
S

smoker

Ospite
Ma scusa...io ai miei assistenti lascio il 75% della mediazione...se gli dicessi vi do 500/600/700 euro di fisso e il 10/15% delle provvigioni questi mi scapperebbero via

Sostanzialmente gli assistenti sopportano, di fatto, il rischio di impresa, lavorano e tutti voi guadagnate. :risata:

Smoker
 

mediatore88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Potranno avere anche provvigioni altissime ma se per sei mesi o piu', visto come vanno le cose, non vendono che fanno si mangiano le mutande???
 

Nikkio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Potranno avere anche provvigioni altissime ma se per sei mesi o piu', visto come vanno le cose, non vendono che fanno si mangiano le mutande???

E secondo te io li faccio stare sei mesi senza vendere?
Mica sono la fatebenefratelli!
Se nonmsonomin grado di fare almeno una venditanognindue mese,mèche già e' poco, consiglio loro di cambiare mestiere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto