Sashoes

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
SALVe! Ho contattato un agente immobiliare X avere info su un appartamento che mi interessava... è venuto a casa mia e spiegandogli che X acquistare eventualmente l’appartamento avrei dovuto vendere il mio... xcio’ ha fatto foto e alla fine mi ha fatto firmare un foglio dove c’era scritto il mio indirizzo... dicendomi xo’ che si riferiva all’appartaMento che in realtà io avrei voluto comprare! Fatto sta che poi non ho proseguito i rapporti con questo agente che è sparito e non si è fatto più sentire... io ora sto X vendere il mio appartamento privatamente e mi chiedevo... non è che questo signore può pretendere qualcosa da me vero?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
non è che questo signore può pretendere qualcosa da me vero?
Immagino proprio di no, poiché per pretendere qualcosa da te avresti dovuto firmare quantomeno un modulo dove lo incaricavi per la vendita del tuo immobile (con dati tuoi e dell’immobile, prezzo,etc.) prevedendo una penale nel caso di vendita fatta da te privatamente.
Ma non ti è venuto in mente di leggere prima di firmare, e di farti dare copia di quanto firmato?

Altro discorso se stai acquistando privatamente l’immobile visto con lui: in questo caso sarebbe normale che volesse essere pagato.
 

Sashoes

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io ho letto e riletto... e a parte i dati dell’agenzia e la richiesta del 3% in caso di cosa andata a buon fine non c’era scritto altro! Io comunque non sto acquistando quell’appartaMento... X cui lo avevo contattato... bensì sto vendendo il mio appartamento...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto