• Creatore Discussione Utente Cancellato 81298
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
ragazzi buon pomeriggio,
ho una domanda sa sottoporvi ...ho richiesto mutuo al 100% che e' stato deliberato, e adesso dobbiamo accedere al fondo consap....ne sapete qualcosa?
 
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
la domanda in questione in pratica e' la seguente ...il mutuo e' stato deliberato e la mia consulente deve fare richiesta al fondo consap che dal 14 ottobre ha modificato alcuni criteri per accedervi ...la domanda in questione e' qualora non rientrassi nei requisiti richiesti il mutuo viene lo stesso deliberato?
 

Daniele80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se non rientrassi nei requisiti Consap, al massimo la banca potrà erogarti quello che è il loro massimale, quindi non di certo il 100%. Probabilmente l'80% ma alcune banche dopo l'inasprimento dei requisiti Consap si sono mosse in diverse direzioni per potere erogare quantomeno il 95% del dichiarato.
 
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
Se non rientrassi nei requisiti Consap, al massimo la banca potrà erogarti quello che è il loro massimale, quindi non di certo il 100%. Probabilmente l'80% ma alcune banche dopo l'inasprimento dei requisiti Consap si sono mosse in diverse direzioni per potere erogare quantomeno il 95% del dichiarato.
Conduttori di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari, comunque denominati;
cosa s'intende?? sai darmi info in merito !!!! grazie in anticipo :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto