1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Colleghi e utenti della Community, spero vi sia utile http://www.dt.tesoro.it/it/doc_hp/fondomutuipc.html
    Manlio

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Lo avevo postato al momento del rinnovo, ma ricordarlo non guasta, anzi la tua notizia contiene anche la modulistica.

3. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Caro Beppe capita, nel 2009 circa ho postato tante di quelle notizie che adesso penso di ripetermi ma non so come rivedere quanto fatto. Anzi non nascondo che mi farebbe piacere postare su topic del passato. C'erano tante persone che adesso non vedo più, con l' età si diventa nostalgici :occhi_al_cielo:
    Manlio

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma certo Manlio condivido quello che pensi anche se ci sono su Immobilio solo da pochi mesi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina